20 Settembre 2021
News

IL SECONDO TEST VALE UN OTTIMO PAREGGIO CON UNA FORMAZIONE DI ECCELLENZA: ARRE BAGNOLI CANDIANA-ALBIGNASEGO 1-1

28-08-2021 19:05 - News Generiche
Gennaro Grimaldi, classe 1999, portiere dell'Arre Bagnoli Candiana
Finisce con un ottimo 1-1 il secondo test precampionato dell’Arre Bagnoli Candiana, che al «Maurizio Sacco» di Bagnoli impone il pareggio al quotato Albignasego (Eccellenza).
Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio grazie a Scevola, bravo a trovare il varco giusto al 15’: i padroni di casa non ci stanno e nella ripresa agguantano il pari per merito del giovane Zagolin, ex Pozzonovo, che al 75’ pesca il jolly con una pennellata su punizione.
«Quando fai risultato con una squadra di categoria superiore, è sempre un segnale positivoil commento a caldo di mister Diego SandonMi aspettavo qualche difficoltà in più sulla corsa, visto che finora abbiamo avuto una preparazione un po’ “a singhiozzo” tra assenze e ragazzi rientrati dopo. Fondamentalmente la squadra lavora insieme solo da una settimana e oggi ha affrontato una compagine di Eccellenza, che nelle gambe ha almeno quindici giorni in più. Abbiamo creato delle buone opportunità da rete in entrambi i tempi e ci sono stati dei ragazzi che hanno giocato fuori ruolo per ovviare ad alcuni infortuni. Sono molto contento della fase difensiva: la linea arretrata si è mossa bene e non abbiamo subìto molto».


Queste le formazioni di oggi pomeriggio.
ARRE BAGNOLI CANDIANA: Grimaldi (1’ s.t. Ruzzarin), Bader Massaghri (22’ s.t. Frank), Minelli, Amin Massaghri, Trovò, Zanardo (25’ s.t. Leonardo Cecconello), Zagolin, Bertipaglia (15’ s.t. Gallocchio), Redi, Donati (10’ s.t. Celestino), Bernardi. All. Diego Sandon.
ALBIGNASEGO: Daffrè (Tono), Marchetti, Scarin, Pezzato, Scevola, Manuel Cecconello, Sergiu (Gomiero), Mbida (Nacciariti), Matterazzo (Chinello), Matta (Greggio), Rosa. All. Raffaele Barra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it