20 Settembre 2021
News

CINQUINA IN TRASFERTA NEL PRIMO TEST PRECAMPIONATO: DESTRA ADIGE-ARRE BAGNOLI CANDIANA 1-5

26-08-2021 00:11 - News Generiche
Angelo Redi, classe 2001: suo il terzo gol dell'Arre Bagnoli Candiana
Il primo test precampionato sorride all'Arre Bagnoli Candiana, che si aggiudica con un rotondo 5-1 l'allenamento congiunto di questa sera sul campo della Destra Adige, società di Prima Categoria nata dalla recente fusione tra Beverare e San Martino di Venezze.
Arancioneri a segno al 31' del primo tempo con Sandon, abile a trasformare in oro un assist al bacio di Bernardi: la coppia si ripete, con la stessa sequenza, per il raddoppio in avvio di ripresa.
Al 65' è Redi a fare tris con un tap-in sottomisura e al 74' è il neoacquisto Amin Massaghri a calare il poker su perfetto assist del neoentrato Marco Zanardo: è proprio quest'ultimo, infine, a firmare il quinto gol della serata con una sassata dal limite dell'area che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali.
Da segnalare pure una traversa di Bertipaglia e il debutto tra i pali del giovane Luca Creuso, classe 2004: cinque i fuori quota schierati nel primo tempo, quattro quelli impiegati nella ripresa.
Prossimo test sabato 28, al «Maurizio Sacco» di Bagnoli, contro l'Albignasego (Eccellenza): calcio d'inizio alle ore 18.

Ecco la formazione schierata nel match di stasera.
ARRE BAGNOLI CANDIANA:
Grimaldi (25' s.t. Creuso), Bader Massaghri (30' s.t. Bertaggia), Cecconello (15' s.t. Minelli), Grazian (24' p.t. Redi), Trovò, Enrico Zanardo, Zagolin (15' s.t. Marco Zanardo), Busso (20' s.t. Amin Massaghri), Sandon (10' s.t. Guariento), Donati, Bernardi (15' s.t. Bertipaglia). All. Diego Sandon.

Realizzazione siti web www.sitoper.it