20 Settembre 2021
News

ATTESA FINITA, DA DOMENICA SI GIOCA PER I 3 PUNTI: ARRE BAGNOLI CANDIANA-LOREO APRE L'AVVENTURA 2021/2022

03-09-2021 14:16 - News Generiche
La rosa dell'Arre Bagnoli Candiana: domenica si inizia a fare sul serio
In casa Arre Bagnoli Candiana cresce l’attesa per l’esordio ufficiale in Promozione.
Domenica pomeriggio si inizia finalmente a fare sul serio e allo stadio «Maurizio Sacco» gli arancioneri di Diego Sandon ospitano subito una compagine forte e insidiosa come il Loreo (calcio d’inizio alle ore 16): l’incontro è valido per la prima giornata del triangolare eliminatorio del primo turno del Trofeo Regione.
A dirigere la gara sarà Lorenzo Rossi della sezione Aia di Mestre, coadiuvato dagli assistenti Francesco Colucci ed Enrico Magro, entrambi di Padova.
Le norme del protocollo anti-Covid impongono, per l’accesso allo stadio, l’obbligo del Green Pass. Per accogliere il maggior numero possibile di sostenitori, la società ha deciso di introdurre la «Tessera del Tifoso»: uno strumento che garantirà ai possessori diverse agevolazioni, in primis la riduzione del prezzo del biglietto per le partite casalinghe (5 Euro al posto dei canonici 8).
La tessera potrà essere acquistata già da domenica al costo di 5 Euro: a chi fornirà il «Codice Barcode», la dirigenza inserirà le apposite credenziali del Green Pass.
Vi aspettiamo numerosi: forza Arre Bagnoli Candiana!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it