28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

IL NUOVO MISTER È GABRIELE MOMOLO, EX REAL TERME E PONTECORR

16-05-2023 20:41 - News Generiche
Gabriele Momolo, nuovo allenatore della Virtus Bagnoli Arre, insieme al presidente Pierluigi Boaretto
La Virtus Bagnoli Arre riparte da Gabriele Momolo. Sarà l’ex allenatore di Galzignano e Real Terme, reduce da un ottimo terzo posto nel girone «G» di Prima Categoria al timone del Pontecorr, a guidare la squadra nel prossimo campionato di Prima.
Nato il 6 dicembre 1986, Gabriele è cresciuto da giocatore nel florido settore giovanile dell’Abano fino all’esordio tra i «grandi» in Promozione: segue un importante percorso da attaccante con le maglie (tra le altre) di Battaglia Terme, Csr Teolo e soprattutto Azzurra Due Carrare, con cui segna grappoli di gol rivelandosi determinante nel doppio salto dalla Seconda Categoria alla Promozione.
Da allenatore ha lavorato molti anni nei vivai di Battaglia Terme, Thermal Abano e sempre Azzurra Due Carrare fino ad approdare al Galzignano, con cui vince un campionato provinciale juniores per poi fare tre anni di Seconda Categoria tra Galzignano e Real Terme.
Nella stagione appena conclusa, come detto, ha guidato il Pontecorr in un brillante cammino concluso alle spalle di due corazzate come Rovigo e Aurora Legnaro.
«Arrivo in una società ambiziosa e blasonata, che ha tanto entusiasmo e voglia di fare benele sue prime paroleRingrazio il club per l’opportunità e farò del mio meglio per ripagare la fiducia. Di certo ce la metteremo tutta, dando il massimo ogni domenica e cercando di esprimere anche un bel calcio. Siamo al lavoro per allestire una rosa importante, che possa togliersi delle belle soddisfazioni in un campionato che si preannuncia tosto e molto impegnativo».
Mister Momolo sarà affiancato in campo dal suo «storico» vice Mauro Canella e dal collaboratore tecnico Riccardo Bregolin.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie