01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES È MARCO CECCONELLO

24-05-2023 10:02 - News Generiche
Marco Cecconello, nuovo allenatore della juniores, insieme al Direttore Generale Renzo Rocca
Ufficializzato il nome del nuovo allenatore della prima squadra, la Virtus Bagnoli Arre annuncia anche il nuovo tecnico della juniores.
A guidare l’under sarà Marco Cecconello, che nella stagione appena conclusa ha sfiorato il titolo provinciale di categoria al timone del Pontecorr, eliminando in semifinale proprio l’ABC Arre Bagnoli per poi arrendersi ai calci di rigore nella finalissima con il Veggiano.
Nato il 24 marzo del 1994, Marco è cresciuto come difensore centrale nelle giovanili di Pegolotte, Bagnoli e Piovese: nel 2012, al Casalserugo, la rottura del crociato lo aveva indotto a smettere, salvo poi tornare a Bagnoli per disputare le fasi finali juniores da «fuori quota» e chiudere la carriera con la maglia della Virtus Agna.
Da allenatore ha lavorato per sette anni proprio nel vivaio della Virtus Agna prima della recente, già citata, esperienza al Pontecorr.
«Ringrazio di cuore il Pontecorr per tuttole prime parole di Marco, che possiede il patentino «Uefa B»Lo scorso anno siamo retrocessi dai regionali ai playout mentre nella stagione appena conclusa abbiamo vinto la fase élite di Padova, conquistando la finale grazie alla vittoria ai rigori proprio con l’ABC e perdendo poi sempre ai rigori la finalissima di Abano, giocata in un’atmosfera incredibile davanti a centinaia di tifosi. Sono felice di tornare a Bagnoli, in una società molto ambiziosa: ringrazio il club per l’opportunità e farò il massimo per ripagare la fiducia riposta in me. Che sia campionato provinciale o regionale ce la metteremo tutta, dando l’anima ogni sabato».
Ad affiancare mister Cecconello nel lavoro settimanale saranno Elio Fontolan e Riccardo Frizzarin.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie