27 Settembre 2022
News

DOPPIETTA DI BERNARDI E GOL DI MASSAGHRI: ABC-MONSELICE 3-0

04-09-2022 19:26 - News Generiche
La gioia della squadra dopo la vittoria nel derby di oggi pomeriggio
Domenica da incorniciare per l’ABC Arre Bagnoli, che si aggiudica per 3-0 il derby con il Monselice e stacca così il pass per il secondo turno di Coppa Veneto con una giornata di anticipo.
Gli arancioneri sono infatti al comando solitario del girone con 6 punti, davanti ai 3 del Cavarzere già battuto nello scontro diretto di domenica scorsa in terra veneziana: davvero un’ottima partenza per la compagine di Matteo Lunardon, che corona nel migliore dei modi due prestazioni da applausi.
La cronaca. Giusto il tempo di prendere posto sugli spalti che i padroni di casa mettono la freccia: è il classico gol dell’ex firmato da Simone Bernardi, che trasforma in oro dal limite dell’area un assist dalla sinistra di Piero Violato con successivo velo di Stiven Celi.
Il Monselice non ci sta e reagisce con orgoglio, sfiorando il pareggio con una capocciata di Alessio Zompa che non trova il bersaglio grosso da distanza ravvicinata e con un traversone allo scadere di Nicolò Galato che taglia tutta l’area senza trovare la zampata vincente di Bojan Djordjevic.
In avvio di ripresa i biancorossi continuano a premere ma finiscono per esporsi fatalmente al contropiede locale e al 62’ arriva puntuale il raddoppio: palla in profondità di Celi e lob vincente di Amine Massaghri a trafiggere l’uscita di Nicola Simonato.
Gli ospiti schiumano rabbia e si riversano in avanti nel tentativo di riaprire la contesa: a salire in cattedra è così il giovane portiere arancionero Manuel Melega, classe 2004, che nega a più riprese il gol del 2-1.
L’ABC Arre Bagnoli tiene il campo con ordine e personalità e in pieno recupero cala pure il tris: ci pensa ancora una volta lo scatenato Bernardi, che finalizza un altro micidiale contropiede su assist del neoentrato Alessandro Greggio.




ABC ARRE BAGNOLI-MONSELICE 3-0
ABC ARRE BAGNOLI: Melega, Cecconello (47’ p.t. Imeraj), Boscain, Trovò, Massaghri, Lemeti (21’ s.t. Zagolin), Violato (12’ s.t. Redi), Zaghetto (18’ s.t. Greggio), Celi, Donati, Bernardi (49’ s.t. Mancinelli). A disp. Rizzato, Zanardo, Verlato, Zanin. All. Matteo Lunardon.
MONSELICE: Nicola Simonato, Tonazzo, Varroto (17’ s.t. Zecchinato), Zompa, Rosa, Dalla Via (23’ s.t. Notolini), De Toni (43’ p.t. Frizzarin, dal 17’ s.t. Businarolo), Menesello, Djordjevic, Galato, Cavaliere (22’ p.t. Sguotti). A disp. Lugari, Peraro, Gori, De Leo. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Gazziero di Vicenza.
RETI: 3’ p.t. e 48’ s.t. Bernardi, 17’ s.t. Massaghri.
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti Trovò e Notolini. Recuperi: 2’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie