27 Settembre 2022
News

MISTER LUNARDON: «PARTIRE BENE È SEMPRE MOLTO IMPORTANTE»

05-09-2022 09:34 - News Generiche
Le forze dell'ABC Arre Bagnoli 2022-2023
Il roboante 3-0 di ieri pomeriggio nel derby con il Monselice ha spalancato all’ABC Arre Bagnoli le porte del secondo turno di Coppa Veneto, conquistato con una giornata di anticipo.
Il passaggio alla fase ad eliminazione diretta rappresenta un traguardo importante per i colori arancioneri: l’ulteriore prova della bontà del percorso intrapreso.
«Ieri abbiamo giocato contro un’ottima squadra l’analisi di mister Matteo LunardonSiamo stati bravi a pungere subito e poi a colpire in ripartenza. La squadra ha dato segnali importanti anche sul piano della maturità: abbiamo sofferto quando era il momento di farlo e abbiamo colpito quando bisognava colpire. Dobbiamo ancora migliorare nelle scelte, perché siamo molto giovani, ma siamo sulla strada giusta. Mi sento di poter dire che non abbiamo rubato nulla: il Monselice ha gestito di più il possesso palla, noi siamo stati più bravi e più concreti a sfruttare le occasioni».
Domenica prossima si chiude il girone di coppa con l’ultimo match, ormai ininfluente, contro il Pettorazza.
«Scenderemo in campo per fare del nostro meglioconclude il tecnico arancioneroSono davvero contento per il passaggio del turno: è una grossa soddisfazione sia per me che per i compagni e tutta la società. Sono felice di essere entrato in punta di piedi e di aver vinto le prime due gare ufficiali. Siamo soltanto all’inizio, questo è ovvio, ma partire bene è sempre molto importante».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie