21 Maggio 2022
News

DOMENICA VIETATA AI DEBOLI DI CUORE: LO STADIO SI INFIAMMA PER L'ATTESISSIMO DERBY CON IL MONSELICE

04-03-2022 10:53 - News Generiche
La tribuna gremita nel derby di due anni fa in Prima Categoria
Si preannuncia un fine settimana da fuochi d’artificio per l’ABC Arre Bagnoli, che domenica pomeriggio ospita al «Maurizio Sacco» l’attesissimo derby con il Monselice.
Una sfida storica e tradizionalmente molto sentita, che richiamerà sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.
La mente non può non tornare a poco più di due anni fa, quando alla vigilia del primo lockdown-Covid le due compagini si affrontarono proprio a Bagnoli nel big-match di Prima Categoria che metteva di fronte le prime due della classe: curiosamente anche allora era la quarta partita di ritorno, lo stadio era gremito in ogni angolo e il Monselice capolista si impose per 1-0 grazie ad una capocciata del difensore centrale Davide Martinello in avvio di ripresa, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di sinistra.
Domenica pomeriggio le due squadre tornano ad incrociare i guantoni e la posta in palio è ancora alta. Il Monselice è al secondo posto a -4 dalla Piovese e non può permettersi di perdere ulteriore terreno: l’ABC Arre Bagnoli è quarto e vola sulle ali dell’entusiasmo dopo le due splendide vittorie esterne consecutive contro Azzurra Due Carrare e Villafranchese.
In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore: di certo sarà una spettacolare giornata di sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie