27 Settembre 2022
News

CAPITAN DONATI: «I RISULTATI SONO FIGLI DEL DURO LAVORO SETTIMANALE E DI TUTTO CIÒ CHE PROVIAMO»

01-03-2022 17:28 - News Generiche
Filippo Donati, classe 1995, capitano dell'ABC Arre Bagnoli
In questo inizio di 2022 l’ABC Arre Bagnoli ha letteralmente messo le ali, volando al quarto posto del girone C di Promozione grazie ad una serie di prestazioni spumeggianti e convincenti.
I recenti blitz esterni contro due «big» del calibro di Azzurra Due Carrare e Villafranchese hanno esaltato il gioco e la personalità del giovane gruppo arancionero, che si sta affermando come la vera mina vagante del campionato.
«Quella di Villafranca è stata una grande vittoriasorride il capitano Filippo Donati, classe 1995Non solo perché siamo riusciti a battere in trasferta una squadra costruita per vincere, ma anche per il modo in cui l’abbiamo fatto. Siamo andati là con personalità e umiltà, divertendoci ed esprimendo pure un grande calcio. I risultati sono figli del duro lavoro settimanale e di tutto ciò che proviamo. Ora testa al derby di domenica con il Monselice, che per tradizione è sempre una partita molto attesa e sentita. Faremo del nostro meglio per riscattare la beffa dell’andata, quando siamo stati raggiunti sul 2-2 proprio all’ultimo secondo di recupero».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie