27 Settembre 2022
News

DOMENICA STREGATA, AMARO KO IN 10: ABC ARRE BAGNOLI-PORTO VIRO 0-1

03-04-2022 19:01 - News Generiche
La formazione titolare di oggi pomeriggio
Altra domenica stregata per l’ABC Arre Bagnoli, che al «Maurizio Sacco» cede per 1-0 al Porto Viro al termine di una gara disputata per quasi un’ora in dieci uomini a causa del doppio giallo sventolato a Pierfrancesco Ongaro al 38’ del primo tempo.
Partenza veemente dei padroni di casa, che dopo pochi minuti sfiorano subito il bersaglio grosso con Daniele Busso, il cui missile a botta sicura viene murato dal provvidenziale salvataggio di un difensore polesano.
Gli arancioneri insistono e al 12’ è Simone Zagolin a fare la barba al palo con un velenoso diagonale che spaventa Lorenzo Pregnolato.
Il Porto Viro replica alla mezzora con Kevin Biston, la cui sassata da buona posizione sorvola la traversa.
La già citata espulsione di Ongaro mette la gara in salita per l’ABC Arre Bagnoli, che nella ripresa ci prova ugualmente con carattere e determinazione, rendendosi pericolosa al 69’ con una botta di Niccolò Bertipaglia sventata dalla presa sicura di Pregnolato.
A fare saltare il banco è però il Porto Viro, che al 76’ passa all’incasso con un chirurgico diagonale del neoentrato Enrico Garbi che non lascia scampo a Gennaro Grimaldi.




ABC ARRE BAGNOLI-PORTO VIRO 0-1
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Massaghri, Ongaro, Portalone, Trovò, Zanardo (33’ s.t. Grazian), Zagolin (36’ s.t. Redi), Busso, Berenzi, Bertipaglia, Bernardi. A disp. Di Stasio, Giovanni Piva, Minelli, Violato, Cucato, Morris Piva, Baldin. All. Diego Sandon.
PORTO VIRO: Pregnolato, Dal Compare (39’ s.t. Scapoli), Crosara, Bizzaro (44’ s.t. Andrea Ballarin), Matteo Ballarin, Boscolo (14’ s.t. Tiengo), Trombini, Cinti, Fusetti (12’ s.t. Garbi), Biston (1’ s.t. Marangon), Monetti. A disp. De Simone, Astolfi, Zainaghi, Cattin. All. Giuseppe Augusti.
ARBITRO: Scomparin di San Donà di Piave.
RETE: 31’ s.t. Garbi.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 38’ p.t. Ongaro per doppia ammonizione. Ammoniti Cinti e Trombini. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie