27 Settembre 2022
News

ANNATA STRAORDINARIA PER SIMONE BERNARDI: 11 GOL E GIOCATE SUPER

30-03-2022 10:11 - News Generiche
Simone Bernardi, classe 1997, trascinatore dell'ABC Arre Bagnoli
Tra i protagonisti assoluti dell’eccellente campionato dell’ABC Arre Bagnoli c’è sicuramente il fantasista Simone Bernardi, classe 1997, capocannoniere della squadra con 11 gol e leader tecnico di un gruppo che all’esordio in Promozione si ritrova addirittura al terzo posto in classifica.
Annata esaltante e ricca di soddisfazioni per l’ex funambolo di Monselice e Pozzonovo, autore di una serie di reti che valgono da sole il prezzo del biglietto.

«Il terzo posto è tutto merito nostro, visto e considerato che siamo stati ripescati proprio all’ultimo giorno – le parole di Simone – Di certo per noi è una soddisfazione enorme, pur consapevoli di aver perso per strada dei punti preziosi in situazioni che avremmo potuto e dovuto gestire meglio. In ogni caso tutto fa esperienza e anche questo aspetto ci sarà utile per crescere e imparare ad affrontare con maggiore attenzione soprattutto i minuti finali. Vedendo il cammino di Piovese e Monselice che ci precedono, sarebbe bello riuscire a difendere e mantenere la terza posizione. Ecco perché già domenica dobbiamo pensare a riprenderci dalle ultime due sconfitte consecutive, specie quella pesante di Vigonza».
Il calendario propone il difficile scontro casalingo con il lanciatissimo Porto Viro.
«Sarà una delle partite più ostiche, perché veniamo da un periodo complicato che, tra infortuni e squalifiche, ha penalizzato parecchio la squadra. Il Porto Viro è in serie positiva e verrà a Bagnoli per raccogliere altri punti preziosi in chiave salvezza. Ci tengo a ringraziare pubblicamente i compagni per mettermi sempre nelle condizioni migliori per esprimermi al massimo».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie