27 Settembre 2022
News

DOMENICA NO E QUARTO KO DI FILA: AURORA LEGNARO-ABC ARRE BAGNOLI 2-0

10-04-2022 18:37 - News Generiche
Simone Bernardi: anche oggi è stato il più pericoloso degli arancioneri
Quarta sconfitta consecutiva per l’ABC Arre Bagnoli, che al Comunale di Legnaro non riesce ad interrompere la serie negativa e cede per 2-0 ai padroni di casa dell’Aurora.
Match subito in salita per gli arancioneri, che al 12’ vanno sotto per una micidiale ripartenza locale finalizzata da un preciso tocco sottomisura di Riccardo Arnosti.
Gli ospiti non ci stanno e rispondono pochi minuti dopo con una stoccata di Simone Zagolin murata dal provvidenziale intervento di un difensore.
Alla mezzora l’ABC Arre Bagnoli resta in dieci per il rosso diretto sventolato a Mattia Minelli (fallo da ultimo uomo) e Gennaro Grimaldi si supera per smanacciare sul palo un missile su punizione di Gabriele Salmaso dai venticinque metri.
I padroni di casa insistono e al 43’ raddoppiano con un chirurgico diagonale di Mattia Baldin che non lascia scampo all’estremo difensore arancionero.
Nella ripresa, malgrado l’inferiorità numerica, l’ABC spinge a caccia del gol che potrebbe riaprire i giochi: al 50’ è Simone Bernardi a scheggiare il palo con una velenosa fucilata dai sedici metri ma al 59’ gli ospiti restano addirittura in nove per il doppio giallo di Enrico Zanardo.
La generosità degli arancioneri è comunque ammirevole e al 73’ è un altro guizzo del solito Bernardi a seminare il panico in area e conquistare il penalty della speranza: ma dal dischetto il fantasista si fa ipnotizzare dal neoentrato Alessandro Tono e il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.




AURORA LEGNARO-ABC ARRE BAGNOLI 2-0
AURORA LEGNARO: Sartorello (17’ s.t. Tono), Pizzo, Lazzarin, Samuele Maniero, Fornaro, Salmaso (32’ s.t. Gianolla), Rigato, Michele Pittaro, Arnosti (24’ s.t. Bortolami), Baldin (41’ s.t. Sarto), Giulio Pittaro (16’ s.t. Andrea Maniero). A disp. De Rossi, Seno, Spiandorello, Calore. All. Matteo Lunardon.
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Bader Massaghri (8’ s.t. Redi), Minelli, Portalone, Trovò, Zanardo, Zagolin (24’ s.t. Violato), Busso, Berenzi (18’ s.t. Grazian), Bertipaglia, Bernardi. A disp. Di Stasio, Turra, Amine Massaghri, Donati, Piva, Momoli. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Taouili di Vicenza.
RETI: 12’ p.t. Arnosti, 43’ p.t. Baldin.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 30’ p.t. Minelli per fallo da ultimo uomo e al 14’ s.t. Zanardo per doppia ammonizione. Ammoniti Lazzarin, Rigato e Portalone. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie