28 Novembre 2022
News

DOMENICA DA BRIVIDI PER UNO SCONTRO DI FUOCO: SUL NEUTRO DI CASALSERUGO VA IN SCENA L'ATTESO DERBY CON IL MONSELICE

13-10-2021 21:03 - News Generiche
Mister Diego Sandon, al centro, con il dirigente Alberto Zeffin e il presidente onorario Massimo Lazzarin
Altra settimana decisamente importante per l’ABC Arre Bagnoli, attesa domenica pomeriggio dal sempre sentito derby con il Monselice.
Una sfida che, come da tradizione, richiamerà il pubblico delle grandi occasioni: per uno strano scherzo del destino, esattamente come successo due stagioni fa, il match non andrà in scena al Comunale di Monselice a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso.
Nella stagione 2019/2020 si giocò a Battaglia Terme, domenica toccherà invece allo stadio di Casalserugo.

«Siamo consapevoli che ci attende una partita molto importante, esattamente come le ultime che abbiamo disputato e quelle che ancora ci aspettanole parole di mister Diego SandonCome dico sempre ai ragazzi, ogni volta che andiamo in campo dobbiamo giocare a mille. È la nostra prestazione a determinare il risultato, a prescindere dalle qualità e dal valore dell’avversario. La squadra sta bene, gioca con passione e mette in campo sempre tutto. Il discorso vale anche per chi è in panchina: chiunque entra, lo fa ogni volta con la massima determinazione. E questo è un indubbio valore aggiunto».
Che idea ti sei fatto del girone, dopo le prime quattro giornate?
«È un campionato molto equilibrato. Non c’è la corazzata pronta a fare il vuoto, così come mancano le compagini “materasso” che prendono imbarcate di gol ogni domenica. Ci sono sempre molti pareggi, che contribuiscono a rendere la classifica estremamente corta: un aspetto importante per chi deve salvarsi, visto che con una vittoria si riesce a risalire bene e recuperare posizioni. Da parte nostra dobbiamo continuare così, con la massima umiltà e con grande attenzione ai dettagli. Se riusciremo a dare tutto ogni domenica, sono certo che potremo tenere a distanza la zona calda».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie