14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

DIPPIETTA DI BRAGGIE' PER UN PARI IN LAGUNA

17-03-2024 20:39 - News Generiche
La Virtus Bagnoli Arre e il Venezia Nettuno Lido si dividono la posta in palio con un pareggio per 2-2.
Una prima frazione di gioco molto combattuta con numerosi capovolgimenti di fronte vede i locali passare in vantaggio all'undicesimo minuto grazie ud veloce contropiede di Conte che infila Grimaldi sul secondo palo. La reazione della VBA è immediata ed al minuto 20 è il palo a dire di no a Busso dopo un tiro da fuori area. Passano sette minuti e Donati si vede respingere a lato, con una bella parata di Fabris, un tiro dai 16 metri. Il gol è nell'aria ed un minuto più tardi arriva: calcio di punizione di Donati dal vertice dell'area, spizzata di Cecconello con la sfera che termina sui piedi di Braggiè il quale infila il portiere con una zampata da pochi passi. Al minuto 35 è il numero 10 Vianello e cogliere in pieno il palo con una conclusione da lontano con la palla che termina la sua corsa tra le braccia di Grimaldi. La VBA non resta a guardare a passa in vantaggio al minuto 43 ancora con Braggiè che da pochi passi calcia sotto la traversa dove nulla può il portiere Fabirs.
Si va quindi al riposo in vantaggio per 2-1.
La ripresa vede subito i locali pareggiare i conti ancora con il numero 9 Conte e sempre al minuto 11 grazie ad un batti e ribatti in area.
Da qui in poi la partita non fa segnalare occasioni da gol degne di nota tranne al 20° con Sandon che da buona posizione viene anticipato all'ultimo istante prima del tiro.
Il cronometro scorre fino al 96° ma il risultato di 2-2 non cambia.
Ora testa a mercoledì con il recupero in casa del Lions Villanova. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie