28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

CORSA FINITA IN COPPA: SPORT PROJECT-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0

11-10-2023 22:46 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Si ferma ai sedicesimi di finale l’avventura in Coppa Veneto della Virtus Bagnoli Arre, che allo stadio «Plebiscito» di Padova cede per 1-0 alla corazzata Sport Project.
La cronaca. Buon avvio degli arancioneri, che si mettono in evidenza con un bel giro palla e con frequenti affondi sulle fasce, ma al primo sussulto sono i padroni di casa a fare centro: un intervento in area di Michael Trovò viene punito dall’arbitro con il calcio di rigore e dal dischetto Pietro Berno non si fa pregare, trafiggendo con freddezza Gennaro Grimaldi.
La Virtus Bagnoli Arre reagisce e al 34’ è Cristian Minelle a sfiorare il pareggio con un velenoso tiro-cross dall’out mancino che viene salvato sulla linea di porta dal provvidenziale recupero di un difensore.
Nella ripresa il match resta spigoloso e molto combattuto, ma l’unica occasione degna di nota è ancora di marca locale con una botta centrale del neoentrato Mattia Francescato ben neutralizzata da Grimaldi.


SPORT PROJECT-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0
SPORT PROJECT: Enrico Carpanese, Varotto, Crisalli, Silvestrin, Callegaro (12’ s.t. Bacchin), Salmaso, Berno (24’ s.t. Barison), Danieletto, Bonavina (19’ s.t. Francescato), Locrati (22’ s.t. Giacomo Carpanese), Michelotto (38’ s.t. Soranzo). A disp. Cazzoli, Frasson, Parpajola, Vecchi. All. Matteo Granziero.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Minelle, Pinato (33’ s.t. Capuzzo), Trovò, Nucibella, Lemeti, Notolini (38’ s.t. Busso), Berenzi (6’ s.t. Donati), Braggiè (27’ s.t. Bertipaglia), Zagolin (13’ s.t. Sandon). A disp. Ruzzarin, Natalicchio, Morin, Zanardo. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Pistolato di Mestre.
RETE: 17’ p.t. Berno.
NOTE: Spettatori 120 circa. Ammoniti Salmaso, Locrati, Francescato, Trovò e Nucibella. Recuperi: 1’ e 6’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie