28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

OSPITI AVANTI, RIMEDIA BERTIPAGLIA: VIRTUS BAGNOLI ARRE-FOSSÒ 1-1

15-10-2023 17:40 - News Generiche
Il saluto tra i due capitani ad inizio gara
Va in archivio con un combattuto 1-1 il match tra Virtus Bagnoli Arre e Fossò, valido per la sesta giornata di andata del girone «E» di Prima Categoria.
La cronaca. Il primo tempo è molto spigoloso e avaro di emozioni, con l’unico sussulto arancionero che arriva al 17’ con un missile di Filippo Donati ben neutralizzato dall’estremo difensore ospite.
Il Fossò non si fa pregare e proprio allo scadere mette la freccia con Filippo Rossi, letale nel punire uno svarione difensivo locale.
La Virtus Bagnoli Arre non ci sta e al 62’ rimette l’incontro in equilibrio con Niccolò Bertipaglia, che conquista e trasforma il calcio di rigore dell’1-1.
I padroni di casa caricano a testa bassa ma a salire in cattedra è il portiere veneziano Kevin Isotti, che salva il risultato in tre occasioni disinnescando le conclusioni di Stefano Braggiè (73’, super parata a terra da distanza ravvicinata) e di capitan Donati (74’ e 80’, doppia smanacciata in corner).



VIRTUS BAGNOLI ARRE-FOSSÒ 1-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello (22’ s.t. Busso), Zanardo, Pinato (19’ s.t. Capuzzo), Trovò, Nucibella, Bertipaglia (47’ s.t. Lemeti), Notolini, Berenzi (1’ s.t. Sandon), Donati, Braggiè (33’ s.t. Pellegrini). A disp. Ruzzarin, Natalicchio, Morin, Zagolin. All. Gabriele Momolo.
FOSSÒ: Isotti, Zanta, Favero, Manetti, Pavanello, Randazzo, Scarpa (36’ s.t. Cipriotto), Gazzea, Lacovara (23’ s.t. Conventi), Sbrogiò (42’ s.t. Trabuio), Rossi (14’ s.t. Omaggio). A disp. Meneghello, Chinellato, Lunardi, Greghi, Bugin. All. Andrea Stocco.
ARBITRO: Zecchinato di Mestre.
RETI: 44’ p.t. Rossi, 17’ s.t. Bertipaglia (rigore).
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Zanardo, Bertipaglia, Capuzzo, Favero, Manetti e Gazzea. Recuperi: 1’ e 6’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie