01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

COMUNICATO UFFICIALE SUI GRAVI FATTI ACCADUTI IERI A CAVARZERE

20-03-2023 16:54 - News Generiche
Comunicato ufficiale della società sui gravi fatti di ieri pomeriggio a Cavarzere
«Con la presente la società USD Arre Bagnoli Calcio esprime solidarietà al suo tesserato che ieri pomeriggio, al termine dell'incontro di campionato, ha subìto un grave atto di violenza da parte di due tesserati della Società Calcio Cavarzere.
Dopo aver chiesto di entrare in spogliatoio per ritirare il materiale sportivo lasciato all’interno, e dopo che gli è stata negata la possibilità, il nostro tesserato veniva pesantemente offeso e aggredito da dietro da un tesserato del Cavarzere e colpito con pugni in viso da parte di un altro tesserato avversario.
Per riuscire ad entrare negli spogliatoi e riportare l’ordine sono dovuti intervenire i Carabinieri: il nostro tesserato ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, segnalando l’accaduto alle forze dell’ordine.
Condannando questo grave atto di violenza, la nostra società si adopererà sia in sede sportiva che in quella giudiziaria in difesa del proprio tesserato, auspicando che la giustizia fermi questi gravi atti che niente hanno a che fare con lo sport
».


USD Arre Bagnoli Calcio


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie