28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

COMUNICATO UFFICIALE: NASCE LA VIRTUS BAGNOLI ARRE

01-05-2023 10:35 - News Generiche
Pierluigi Boaretto: sarà ancora lui il presidente della neonata Virtus Bagnoli Arre
Pubblichiamo e condividiamo il seguente comunicato ufficiale che annuncia la nascita di un nuovo sodalizio sportivo: dal matrimonio tra ABC Arre Bagnoli e Virtus Cona Agna nasce la Virtus Bagnoli Arre, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria con grande entusiasmo e rinnovate ambizioni.


«Se credi in un’idea, se hai un progetto e segui una strada, allora hai un futuro e devi seguirlo.
Quello in cui noi crediamo è che sia fondamentale unire le forze delle piccole società dei paesi vicini, per crescere e dare una speranza di continuare a fare calcio ai giovani e a tutti coloro che amano lo sport e l’aggregazione sociale.
Sono ormai passati cinque anni da quando Arre e Bagnoli hanno unito le loro forze per ottenere migliori risultati, sia sul piano sportivo che organizzativo.
Dopo vari tentativi di trovare altre società vicine che volessero condividere i nostri ideali e i nostri sforzi, abbiamo intrapreso un proficuo dialogo con la Virtus Cona Agna che ha portato all’importante decisione di unirci in una nuova fusione: un progetto che crediamo fortemente ci farà crescere ancora, dentro e fuori dal campo, e che dà vita ad una nuova espressione del calcio locale denominata Virtus Bagnoli Arre.
Vogliamo ringraziare di cuore per il loro enorme impegno e per la dedizione Massimo Lazzarin e Alberto Zeffin: pur restando soci e pronti a dare una mano, non proseguono la loro avventura all’interno del consiglio direttivo. Un consiglio ora composto dal presidente Pierluigi Boaretto coadiuvato dai vicepresidenti Enrico Boscararo e Federico Voltan, espressione delle tre società fondatrici. Il direttore generale sarà Renzo Rocca mentre l’incarico di direttore sportivo è stato affidato ad Adriano Pizzo, già in passato allenatore del Bagnoli
».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie