27 Settembre 2022
News

BERTIPAGLIA, BERNARDI E AMINE MASSAGHRI CALANO IL TRIS CHE VALE IL TERZO POSTO SOLITARIO: ABC ARRE BAGNOLI-LIMENA 3-1

13-03-2022 17:55 - News Generiche
La formazione titolare del vittorioso match di oggi pomeriggio
Domenica straordinaria per l’ABC Arre Bagnoli, che si getta alle spalle il ko di misura con il Monselice piegando il Limena con un perentorio 3-1 e volando al terzo posto solitario del girone C di Promozione: mai, prima d’ora, gli arancioneri si erano spinti così in alto in classifica.
Avvio arrembante dei padroni di casa, che al 5’ mettono già la freccia con un chirurgico diagonale di Niccolò Bertipaglia servito alla perfezione da un assist al bacio di Filippo Donati.
Il capitano locale è in gran spolvero e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio con una pregevole punizione dal vertice dell’area che chiama Enrico Lunardi ad una difficile respinta.
L’ABC Arre Bagnoli continua a premere e prima dell’intervallo va nuovamente ad un passo dal 2-0 con un missile appena a lato di Simone Bernardi e con un’altra conclusione di Bertipaglia murata da Lunardi.
Il Limena si fa vedere allo scadere con una sassata di Sergio Bordin smanacciata in angolo da Gennaro Grimaldi, ma in avvio di ripresa sono ancora i padroni di casa a menare le danze e Lunardi è prodigioso nell’opporsi ad una stoccata a colpo sicuro di Bernardi.
Da gol mancato a gol subìto, perché sul ribaltamento di fronte sono gli ospiti a pareggiare con un calcio di rigore trasformato con freddezza da bomber Bordin.
L’ABC Arre Bagnoli non ci sta e all’81’ torna avanti con il solito monumentale Bernardi, che finalizza un micidiale contropiede avviato da capitan Donati e rifinito da Davide Berenzi.
Il Limena schiuma rabbia e si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma in pieno recupero è Amine Massaghri a chiudere i conti con una splendida girata volante su cross dalla destra del neoentrato Angelo Redi.




ABC ARRE BAGNOLI-LIMENA 3-1
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Cecconello (32’ p.t. Bader Massaghri), Minelli, Amine Massaghri, Trovò, Zanardo, Bertipaglia (13’ s.t. Redi), Busso, Berenzi (39’ s.t. Zagolin), Donati, Bernardi. A disp. Di Stasio, Turra, Violato, Mardegan, Cucato. All. Diego Sandon.
LIMENA: Lunardi, Faggin, Boaron, Ciatto (24’ s.t. Raimondi), Pedon, Favaro, Pampagnin, Scalabrin, Sergio Bordin, Puglisi (1’ s.t. Brotto), Menale. A disp. Vlad, De Rossi, Viola, Carlo Bordin, Rampin. All. Gaetano Prisco.
ARBITRO: Checchin di Mestre.
RETI: 5’ p.t. Bertipaglia, 3’ s.t. Sergio Bordin (rigore), 36’ s.t. Bernardi, 47’ s.t. Amine Massaghri.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Cecconello, Donati, Bader Massaghri, Favaro, Pampagnin, Menale e Brotto. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie