27 Settembre 2022
News

SETTORE DI BASE IN CONTINUA CRESCITA: UNA CINQUANTINA DI ISCRITTI TRA PULCINI, PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI

10-03-2022 10:46 - News Generiche
Geminiano Breggion, per tutti Jimmy, responsabile dell'attività di base dell'ABC Arre Bagnoli
Dopo l’ennesimo stop forzato imposto dalla pandemia, anche la nostra Scuola Calcio è finalmente pronta a tornare in campo per i primi impegni ufficiali del 2022.
Tra pochi giorni, infatti, prenderanno il via i campionati primaverili dell’intera attività di base: una componente importantissima della realtà ABC Arre Bagnoli, come si evince dalle parole del dirigente responsabile Geminiano Breggion.

«Nei mesi autunnali la pandemia non ci ha permesso di svolgere una piena attivitàsostiene “Jimmy”Ora la ripresa è davvero molto buona e sono arrivati diversi nuovi ragazzini. Nelle varie categorie di base arriviamo ad una cinquantina di iscritti, provenienti sia da Bagnoli che dai comuni limitrofi. Tra pochi giorni riprendono i campionati e ai nastri di partenza ci saranno Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. La presenza agli allenamenti è costante e i bambini possono finalmente condividere dei bei momenti di sport e di felicità: il tutto in un contesto speciale come lo stadio comunale di Bagnoli, un impianto adeguato a rispondere alle varie esigenze di sicurezza e che consente ai piccoli atleti di giocare e divertirsi in assoluta tranquillità».
A seguire e coordinare le squadre ci sono tre tecnici professionali e competenti come Gennaro Grimaldi, Andrea Boaretto e Marco Padoan.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie