30 Settembre 2020
News

UNION CUS - ABC 0-0

28-10-2018 18:40 - News Generiche
TROVO' MICHAEL
Un solo punto raccolto oggi dalla squadra di Tromboni che sul campo di Casale di Scodosia non va oltre lo 0-0.
Non sono state sfruttate al meglio le poche occasioni create soprattutto nelle prima frazione di gioco.
Per vedere la prima azione pericolosa bisogna scorrere al ventesimo minuto dove Bertaggia impegna il portiere locale con un tiro in diagonale e conseguente salvataggio in angolo. Nell'azione successiva l'ABC batte il corner e Boscato ci prova da fuori con il portiere che para a terra. La possibilità di passare in vantaggio è ancora sui piedi di Bertaggia lanciato a rete ma il portiere giallo-verde riesce nella deviazione e a salvare la propria porta.
Nella ripresa è sempre l'ABC a cercare la via del gol con il CUS ben chiuso dietro. All'ottavo Marco Zanardo da posizione molto defilata calcia a botta sicura e sfiora il secondo palo. Qualche traversone messo in mezzo con nessuno però pronto per concludere è quello visto fino alla fine tranne al 92° con Stivanello che di testa lambisce l'incrocio dei pali a portiere battuto. Sarebbe stato un gol vittoria tutto sommato giusto ma nelle prossime partite si dovrà scendere in campo con più determinazione.
L'occasione del riscatto ci sarà domenica prossima in casa contro il fanalino di coda Città del Castello sconfitto anche oggi per 2-0 dal Galzignano.
Il Montagnana si aggiudica il derby con il Merlara e con questi tre punti aggancia al primo posto l'ABC a quota 20. Il terzetto dietro composto da ODM, Tribano e Conselve, hanno la meglio rispettivamente su Torreglia, Granze e Santelenese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it