29 Settembre 2020
News

ABC - SANTELENESE 5-2

21-10-2018 19:57 - News Generiche
BISSACCO GIOVANNI
Continua la marcia dell'ABC che nella settima giornata supera la Santelenese con il risultato di 5-2.
L'inizio della partita è stato condizionato dalla forte pioggia che si è abbattuta sul "Maurizio Sacco" di Bagnoli. Al minuto 13 Donati si incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite e impegna il portiere Marsilio che devia in angolo. Tre minuti più tardi l'ABC passa in vantaggio grazie ad una autorete di Boron che non riesce a respingere fuori un traversone di Donati. Al 25° cade l'imbattibilità di Grimaldi e dell'ABC che si ferma a 475 minuti in campionato con una autorete di Lazzarin. Alla mezz'ora Bissacco Denis viene anticipato di un soffio dal portiere che salva la Santelenese. Ancora Bissacco Denis protagonista al 34° viene steso al limite dell'area dopo una ripartenza in contropiede. Al 42° Zanardo Enrico tenta la zampata da fuori ma la palla lambisce il palo. Il vantaggio dell'ABC arriva allo scadere dopo una bellissima azione di prima con assist di Bissacco e Sguotti che deposita la palla in rete per il 2-1.
Anche nella ripresa l'ABC regala emozioni e già al primo minuto Donati, con un tiro da posizione molto defilata, fa scorrere la palla davanti alla linea di porta con nessuno però pronto per la deviazione vincente. Gli ospiti pareggiano al 54° con un veloce contropiede e un tiro dal limite di Ramazani. La Santelenese cerca di approfittare del momentaneo sbandamento della squadra di Tromboni ma al 68° il neo entrato Bissacco Giovanni sigla la rete del vantaggio con un piattone dal limite. Grossa occasione per allungare sui piedi di Denis Bissacco lanciato a rete in velocità ma il portiere chiude lo specchio e si salva. Si fa perdonare un minuto più tardi siglando la quarta rete sfruttando un assist di Donati. Nel finale c'è gloria anche per Bertaggia che, sempre su assist di Donati, chiude l'incontro siglando il 5-2 finale.
Mantiene la testa della classifica la squadra di Arre Bagnoli Candiana sempre a +2 dal Montagnana che oggi in rimonta supera il Pernumia per 3-2. Sconfitto invece il Tribano che a Merlara cade e si fa raggiungere in classifica dall'ODM e dall'Atletico.
Il prossimo impegno vede l'ABC in trasferta a Casale di Scodosia contro l'Union Cus con calcio d'inizio alle ore 14:30.

Realizzazione siti web www.sitoper.it