26 Settembre 2020
News

PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE

19-10-2018 18:53 - News Generiche
Domenica prossima 21 Ottobre alla ore 14 presso lo Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra (prima della gara di Campionato Prima Squadra) verrà presentato il nuovo settore giovanile dell’ USD Arre Bagnoli Candiana A.B.C.

Saranno più di 100 i ragazzi con le rispettive famiglie presenti, dai Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi con i loro rispettivi mister e dirigenti accompagnatori.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Massimo Lazzarin e di tutto lo staff del Settore Giovanile. “Con un grande sforzo e impegno da parte di tutti abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci aveva chiesto il Presidente e tutto lo staff dirigente della nuova società, queste le parole di Breggion Geminiano “Gimmy” per tutti…” Per Maurizio Brentan e Cristian Rossetto, riuscire a coinvolgere tutti e tre i paesi distribuendo tutte le squadre nei vari comuni, compresa la frazione di san siro, non è stato facile, ma per noi di Candiana è stata una soddisfazione enorme rivedere il rettangolo di gioco con i ragazzini che si divertono a giocare.
Renzo Rocca d.g. della nuova società, spiega che sono tantissimi i ragazzini nuovi che hanno sposato con le loro famiglie questo nuovo progetto, stiamo cercando di dare il massimo sia dal punto di vista sportivo ma soprattutto organizzativo investendo molto sia nel servizio di trasporto per i ragazzi che abitano più distante dagli impianti di gioco e allenamento, che di immagine con il Kit del nuovo sponsor tecnico Errea. Il nostro è comunque un servizio anche sociale che diamo a tutta la collettività, grazie al contributo dei nostri sponsor e di tutte le amministrazioni comunali di Arre Bagnoli e Candiana, che sicuramente saranno presenti domenica prossima.

Realizzazione siti web www.sitoper.it