29 Settembre 2020
News

CONSELVE - ABC 0-1

14-10-2018 20:22 - News Generiche
DENIS BISSACCO: gol partita per lui
L´ABC di Tromboni si aggiudica il derby con l´Atletico Conselve nella sesta giornata di campionato. Una bella partita quella andata in scena al Comunale con le due squadre disposte a giocarsi tutto per portare a casa i tre punti.
I bianco-rossi partono con uno spunto maggiore rispetto all´ABC e non sfruttano un paio di occasioni con Grimaldi sempre presente. Al quarto d´ora Stivanello prova con una conclusione in diagonale che termina a lato. Al minuto 23 Bissacco Giovanni tenta un tiro dal limite ma strozza troppo la palla che finisce preda di Minelle. L´occasione più importante è sui piedi di Denis Bissaco, che lanciato a rete, conclude centralmente e l´estremo locale blocca. Non sbaglia invece sempre Denis Bissacco al 40°, su assist di Lissandrin, con un tiro a giro sul secondo palo porta in vantaggio l´ABC. L´atletico, con un tiro in pallonetto di Benedini, coglie la parte alta della traversa solo 2 minuti più tardi.
All´inizio della seconda parte dell´incontro il Conselve rischia l´autorete con una deviazione sul fondo di un proprio difensore. Sale in cattedra Grimaldi al 69° deviando in angolo sopra la traversa una punizione di Peruzzo. Alla mezz´ora il neo entrato Iannilli ha la possibilità di raddoppiare ma calcia sull´esterno della rete. A 5 minuti dalla fine viene allontanato dal campo Bruscagin per fallo di reazione e nel finale pure Marchesan per doppio giallo.
Con questa vittoria l´ABC sale a 16 punti mentre il Conselve rimane a quota 10 assieme all´ODM che torna da Montagnana con una sconfitta per 2-0. Stupisce ancora il Tribano terzo in classifica che si aggiudica il derby con il Pernumia.
Nel prossimo incontro a fare visita all´ABC sarà la Santelenese oggi sconfitta in casa per 3-1 dal Galzignano.
Prima dell´incontro di domenica sarà presentato il settore giovanile dell´ABC dagli Allievi fino ai Piccoli Amici.

Realizzazione siti web www.sitoper.it