29 Settembre 2020
News

ABC - CITTA' DEL CASTELLO 4-0

04-11-2018 18:21 - News Generiche
Un solo risultato era programmato per la partita di oggi e così è stato. Una vittoria secca per 4-0 contro l'ultima in classifica che riscatta il pareggio della settimana scorsa.
Già dal primo minuto l'ABC fa vedere chi gestirà l'incontro con Bruscagin che di testa sfiora l'incrocio. Bissacco Giovanni al terzo scalda i guantoni del portiere con un tiro dal limite. Al minuto 23 Donati con una conclusione dal limite impegna l'estremo monselicense che si salva in angolo. Bruscagin alla mezz'ora va vicino al vantaggio con un destro che lambisce il palo. Clamoroso al 38° il calcio di rigore non concesso per l'atterramento di Bruscagin in area. Ma non importa e un solo minuto dopo su di un traversone millimetrico dalla destra di Stivanello, Bruscagin con una splendida torsione di testa insacca per il vantaggio arancio-blu.
Nella seconda frazione di gioco si evidenzia il divario tra le due squadre e al 7° Stivanello raddoppia per l'ABC sfruttando un assist dalla sinistra di Lissandrin Luca. Al 24° Zanardo Marco sigla la terza marcatura con un diagonale e Donati al 35° realizza la quarta rete con un splendido calcio di punizione all'incrocio dei pali con il portiere costretto a guardare. Altre occasioni sui piedi di Sguotti e Iannilli ma il 4-0 è il risultato finale che permette alla squadra di Tromboni di mantenere la testa della classifica a braccetto con il Montagnana oggi corsaro a Granze dove si è imposto per 4-1. Il prossimo avversario per l'ABC sarà lo Spes Pojana sconfitto a Galzignano per 3-1.
Vi rinnoviamo l'appuntamento di mercoledì sera, con calcio d'inizio alle ore 20:30, che vede disputarsi i sedicesimi di finale di coppa Veneto tra l'ABC e il Cavarzere,


Realizzazione siti web www.sitoper.it