30 Settembre 2020
News

SPES POIANA - ABC 3-2

11-11-2018 18:34 - News Generiche
E' arrivata la prima sconfitta stagionale per la formazione dell'ABC che cade in trasferta in terra vicentina.
Inizio scoppiettante per gli arancio-blu che al quarto d'ora passano in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Donati con Bertaggia piazzato sul secondo palo che a botta sicura insacca. Sfiora il raddoppio Zanardo Marco al 24° che di testa gira verso la porta un traversone ma la palla è alta sopra la traversa. Non sbaglia alla mezz'ora invece e sigla il raddoppio dopo una bellissima triangolazione con Donati. Sembra fatta ormai ma i locali al 37 accorciano con un calcio di punizione dal limite calciato sul "sette".
Al riposo si va dunque con l'ABC in vantaggio di una rete ma costretta subito ad inizio ripresa ad un doppio cambio per infortunio: fuori Boscato e Lissandrin Luca ed entrano Frizzarin e Iannilli.
Momento di black-out totale per l'ABC e in due minuti, al 10° e al 12°, il Pojana ne approfitta e realizza due reti portandosi incredibilmente in vantaggio per 3-2.
Tenta la reazione la squadra di Tromboni che va vicino al pareggio al 13° minuto con Zanardo che di testa conclude a fil di palo. Passa un solo minuto e il direttore di gara annulla la rete del pareggio per presunto fuorigioco. Spinge ancora l'ABC riversandosi in avanti ma la Spes si chiude in difesa e tenta di chiuderla con le ripartenze in contropiede. Fino alla fine non cambierà più il risultato e matura così il primo stop stagionale che coincide anche con la perdita della testa della classifica con il Montagnana che allunga a +3 in virtù della vittoria odierna per 2-0 con il Ponso.
Si fa sotto l'Atletico Conselve ad un solo punto conquistando il terzo posto in solitario distaccando l'ODM sconfitto in casa per 1-0 dal Merlara.
Domenica prossima ci sarà il derby con il Tribano oggi sconfitto in casa dal Galzignano per 2-0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it