26 Settembre 2020
News

ABC - TRIBANO 3-0

18-11-2018 17:59 - News Generiche
Doveva essere la partita del riscatto e così è stata. L'ABC infatti si è imposta sulla Polisportiva Tribano di Blasta per 3-0.
Mister Tromboni si fa sentire in spogliatoio già prima della partita e carica così i ragazzi che scendono in campo con gli stimoli al massimo. Al settimo minuto di gioco l'ABC è già pericolosa con Bertaggia che di testa, sfruttando un calcio d'angolo di Donati, colpisce a botta sicura ma troppo centrale per Tresoldi che blocca la sfera. Dopo alcuni timidi tentativi di Bruscagin e Stivanello, arriva alla mezz'ora l'occasionissima per Zanardo Marco il quale, lanciato a rete dalle retrovie, salta l'estremo bianco-verde ma coglie in pieno il palo. Il Gol è nell'aria e arriva al minuto 39°. Bruscagin si allunga la palla sulla sinistra ma viene steso da dietro: massima punizione che lo stesso si incarica di battere e sigla così il vantaggio. Continuano a spingere gli arancio-blu e al minuto 43° trovano un gran gol: Donati si accentra dalla destra e con un tiro mancino a giro insacca all'incrocio con Tresoldi costretto solo a guardare. Al riposo quindi si va con il doppio vantaggio.
Poco cambia nella ripresa sempre con l'ABC a creare gioco. Al 56° minuto è Bissacco Giovanni a impensierire il portiere con un tiro dai 20 metri parato a terra. Occasione alla mezz'ora per Bruscagin con una girata al volo di sinistro che lambisce il primo palo. Si rende subito protagonista il neo entrato Sguotti al 42° trasformandosi in assist-man servendo la palla dalla sinistra per Stivanello che da sotto porta sigla la terza rete per il definitivo 3-0.
Una vittoria importantissima che riscatta la sconfitta di domenica scorsa e che permette all'ABC di riprendersi la prima posizione in quanto il Montagnana torna sconfitto da Galzignano per una rete a zero siglata dal bomber Borella. Non perde colpi il Conselve che in casa supera il Pojana per 2-0 mentre il San Pietro non va oltre il pareggio con il Granze. Domenica prossima ci sarà lo scontro al vertice con il Montagnana per quella che sarà la partita di cartello ma sicuramente non quella decisiva.

Vogliamo fare i complimenti alla squadra dei Giovanissimi che sul difficile campo di Montagnana questa mattina si sono imposti per 2-0 e pure agli Allievi che hanno superato l'Union Cus per 6-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it