29 Settembre 2020
News

MONTAGNANA - ABC 0-2

26-11-2018 13:35 - News Generiche
SGUOTTI: autore della seconda rete
L'atteso scontro al vertice tra il Montagnana e l'ABC se l'è aggiudicato il club di Tromboni con due gol siglati nei primi 10 minuti di gioco.
Infatti partono alla grande gli arancio-blu con Donati che al 5° minuto sfrutta al meglio un calcio di punizione infilando Portinari per il vantaggio. Al decimo arriva il raddoppio con Sguotti che di potenza scaglia a rete sfruttando un assist dalla destra di Bertaggia. Al minuto 31 Stivanello ha la palla per chiudere il match ma da sotto porta preferisce cercare un compagno che però non arriva. Termina il primo tempo con l'ABC in doppio vantaggio.
I secondi 45 minuti vedono i locali a spingere di più in avanti con la consapevolezza però di rischiare molto nelle ripartenze. La più pericolosa arriva al 40° minuto con Zanardo Marco che, dopo essersi liberato alla grande di un avversario in area, colpisce il palo.
Vittoria importantissima che lancia l'ABC da sola al vertice della classifica distaccando proprio i Rosso-neri del Montagnana che saranno sicuramente protagonisti in questo campionato. Clamorosa la caduta del Conselve sul campo di Tribano per 2-0 che non sfrutta così l'occasione per passare in seconda posizione. Si fa sotto sotto l'ODM che ne rifila 5 al Ponso e aggancia il Galzignano al 5° posto.

Vi ricordiamo che mercoledì si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Veneto tra Granzette ed ABC. Vista l'assenza dell'impianto di illuminazione a Granzette, si è deciso che si giocherà al M.Sacco di Bagnoli con inizio alle ore 20:30.

Realizzazione siti web www.sitoper.it