29 Settembre 2020
News

TRIBANO - ABC 0-3

24-03-2019 17:32 - News Generiche
BISSACCO DENIS: doppietta contro il Tribano
Doveva essere una partita senza storia quella di oggi tra ABC e Tribano e lo è stato solo nei secondi 45 minuti. Una prima frazione di gioco infatti scialba e poco concreta con le due squadre che giocano prevalentemente a metà campo. Si annotano solo due pericoli dalle parti del portiere di casa al 16°con Stivanello anticipato all'ultimo da sotto porta e un minuto dopo Bissacco Denis di testa mette la sfera sopra la traversa da buona posizione.
Le cose cambiano nella ripresa con i ragazzi che iniziano a fare quello che sono capaci. Al sesto minuto Stivanello imbecca Bissacco Denis sulla sinistra il quale con un chirurgico tiro in diagonale mette la palla sul secondo palo portando l'ABC in vantaggio. Passa solo un minuto e ancora Bissacco sfiora il raddoppio calciando a lato di un nulla. Lo stesso però si fa perdonare all'undicesimo siglando il raddoppio: spizzata di testa di Bruscagin e Bissacco con un tiro potente, questa volta da destra, fa terminare la corsa della palla all'incrocio dei pali siglando la sua doppietta. Nel frattempo da Montagnana non arrivano buone notizie con il Galzignano in vantaggio per 2-1. Alla mezz'ora la chiude definitamente Stivanello con un destro da fuori a fil di palo dove nulla può Tresoldi. La partita scorre fino al 94° con la gestione della palla e con un orecchio a quello che capitava nel big match di giornata. La buona notizia per noi arriva nel finale con la vittoria per 3-2 del Montagnana, prossimo avversario dell'ABC, ai danni dei termali. Si sale così a +5 punti in classifica sul duetto formato proprio da Montagnana e Galzignano.
Ora dimentichiamo per un attimo il campionato e la testa scorre a mercoledì con l'ABC impegnata nella difficile trasferta di coppa contro la Virtus Agredo.
Per approdare alla finale bisognerà ribaltare lo 0-1 dell'andata. Si giocherà a Loreggia al comunale di via dello Sport con calcio d'inizio alle ore 20:30.


Realizzazione siti web www.sitoper.it