ABC - MONTAGNANA 1-3
31-03-2019 18:44 - News Generiche

Sconfitta che ci sta quella di oggi contro una formazione in gran spolvero come quella del Montagnana ben messa in ogni reparto ma soprattutto in quello offenisvo.
Parte bene comunque l'ABC con Lazzarin che al 5° minuto che mette palla al centro per Bissacco il quale viene anticipato di un soffio da buona posizione.
Al 20 minuto il numero 6 Fal Bara tenta il gol dell'anno in rovesciata ma la palla termina alta sopra la traversa. Il gol è nell'aria e arriva un minuto più tardi con Bastaou che dalla linea dell'area piccola scaglia di potenza la sfera all'incrocio dei pali. Ancora pericoloso il Montagnana al 26° con Fal Bara che di testa mette fuori a lato alla destra di Grimaldi. L'ABC tenta di reagire con una punizione di Donati calciata però sulla barriera al 40°. All'ultimo minuto del primo tempo i rosso-neri raddoppiano in contropiede con il numero 11 Ambrosi che supera prima Tirozzo e poi Grimaldi in uscita. L'ABC subisce il colpo e paga caramente la fatica di mercoledì sera nella partita di coppa contro la Virtus Agredo. Infatti nella ripresa al 22° minuto arriva la terza marcatura sempre in contropiede con il numero 16 D'Amico. Il gol della bandiera arriva a cinque minuti dal termine con Bertaggia di testa il quale scavalca il portiere Portinari sfruttando un assist dalla sinistra di Lissandrin. Si riapre nettamente quindi il campionato sempre con l'ABC al comando davanti di due punti a Galzignano e lo stesso Montagnana.
C'era un jolly a disposizione per l'ABC e l'ha utilizzato oggi contro il Montagnana. Ora non si può più sbagliare a tre giornate dalla fine e domenica prossima si giocherà in trasferta a Noventa Vicentina con il Nova Gens oggi sconfitto di misura dal Galzignano per 2-1.
RETI:
21 1T - BASTAOU
44 1T - AMBROSI
22 ST - D'AMICO
40 ST - BERTAGGIA
FORMAZIONE ABC:
GRIMALDI
LAZZARIN
ZANARDO
BOSCATO - 24 ST ENTRA SGUOTTI
TROVO' M.
TIOZZO
BISSACCO - 30 ST ENTRA TROVO' T.
FRIZZARIN - 5° ST ENTRA IANNILLI
BRUSCAGIN
DONATI - 7° ST ENTRA BERTAGGIA
STIVANELLO - 19 ST ENTRA LISSANDRIN LUCA
----ALLENATORE TROMBONI
FORMAZIONE MONTAGNANA:
PORTINARI
ZAMBOTTO - 25° ST ENTRA DE BATTISTI
RAMAZZOTTO - 27 ST ENTRA PETAGNA
LOVATO
FONTANA
FALL BARA
PIROCCA
MARTINELLO
BARDON
BASTAOU - 48 ST ENTRA RIGHETTI
AMBROSI - 11 ST ENTRA D'AMICO
---- ALLENATORE SCHIVO