29 Settembre 2020
News

ABC - MONTAGNANA 1-3

31-03-2019 18:44 - News Generiche
BERTAGGIA: suo il gol del 3-1
Sconfitta che ci sta quella di oggi contro una formazione in gran spolvero come quella del Montagnana ben messa in ogni reparto ma soprattutto in quello offenisvo.
Parte bene comunque l'ABC con Lazzarin che al 5° minuto che mette palla al centro per Bissacco il quale viene anticipato di un soffio da buona posizione.
Al 20 minuto il numero 6 Fal Bara tenta il gol dell'anno in rovesciata ma la palla termina alta sopra la traversa. Il gol è nell'aria e arriva un minuto più tardi con Bastaou che dalla linea dell'area piccola scaglia di potenza la sfera all'incrocio dei pali. Ancora pericoloso il Montagnana al 26° con Fal Bara che di testa mette fuori a lato alla destra di Grimaldi. L'ABC tenta di reagire con una punizione di Donati calciata però sulla barriera al 40°. All'ultimo minuto del primo tempo i rosso-neri raddoppiano in contropiede con il numero 11 Ambrosi che supera prima Tirozzo e poi Grimaldi in uscita. L'ABC subisce il colpo e paga caramente la fatica di mercoledì sera nella partita di coppa contro la Virtus Agredo. Infatti nella ripresa al 22° minuto arriva la terza marcatura sempre in contropiede con il numero 16 D'Amico. Il gol della bandiera arriva a cinque minuti dal termine con Bertaggia di testa il quale scavalca il portiere Portinari sfruttando un assist dalla sinistra di Lissandrin. Si riapre nettamente quindi il campionato sempre con l'ABC al comando davanti di due punti a Galzignano e lo stesso Montagnana.
C'era un jolly a disposizione per l'ABC e l'ha utilizzato oggi contro il Montagnana. Ora non si può più sbagliare a tre giornate dalla fine e domenica prossima si giocherà in trasferta a Noventa Vicentina con il Nova Gens oggi sconfitto di misura dal Galzignano per 2-1.



RETI:

21 1T - BASTAOU

44 1T - AMBROSI

22 ST - D'AMICO

40 ST - BERTAGGIA



FORMAZIONE ABC:

GRIMALDI

LAZZARIN

ZANARDO

BOSCATO - 24 ST ENTRA SGUOTTI

TROVO' M.

TIOZZO

BISSACCO - 30 ST ENTRA TROVO' T.

FRIZZARIN - 5° ST ENTRA IANNILLI

BRUSCAGIN

DONATI - 7° ST ENTRA BERTAGGIA

STIVANELLO - 19 ST ENTRA LISSANDRIN LUCA

----ALLENATORE TROMBONI



FORMAZIONE MONTAGNANA:

PORTINARI

ZAMBOTTO - 25° ST ENTRA DE BATTISTI

RAMAZZOTTO - 27 ST ENTRA PETAGNA

LOVATO

FONTANA

FALL BARA

PIROCCA

MARTINELLO

BARDON

BASTAOU - 48 ST ENTRA RIGHETTI

AMBROSI - 11 ST ENTRA D'AMICO

---- ALLENATORE SCHIVO




Realizzazione siti web www.sitoper.it