29 Settembre 2020
News

SANTELENESE - ABC 2-0

17-02-2019 18:06 - News Generiche
Giornata da dimenticare quella di oggi per l'ABC che torna da Solesino con una sconfitta per 2-0 maturata con la Santelenese.
Una squadra quasi irriconoscibile, spenta e con poche idee. Pesanti le assenze in attacco degli squalificati Bissacco Denis e Bruscagin.
Una prima frazione di gioco giocata con più appiglio rispetto alla seconda vede al nono minuto un cross dalla sinistra di Donati con Frizzarin che non arriva alla deviazione di testa per pochissimo. Replicano i locali al 20° con un tiro alto sulla traversa. Come non bastasse al 40° minuto Boscato è costretto a lasciare il posto a Trovò Tommaso per infortunio. L'azione più importante per l'ABC capita un minuto dopo il 45° con un assist di Donati con la palla che scorre lungo la linea di porta ma nessuno è pronto per la deviazione vincente.
Nella ripresa, già al secondo minuto, Grimaldi sventa un pericolo deviando in angolo un tiro dal limite. Il Gol è nell'aria e al 5°minuto il numero 8 con un tiro-cross indovina il "sette" portando la Santelenese in vantaggio. Al 12° Bissacco Giovanni prova a sorprende il portiere con un tiro dai sedici metri ma lo stesso si salva in due tempi.
Al minuto 20 arriva il raddoppio del numero 7 lanciato in contropiede. Non c'è la reazione che ci si aspetta da parte dei ragazzi di Tromboni e la partita scorre fino al 94° minuto con i locali che conquistano una vittoria e si prendono così i tre punti.
Non va meglio all'altra capolista Galzignano che nel difficile campo di Casale di Scodosia viene sconfitto per 1-0. Sorride invece il Conselve vincitore in casa con il Torreglia per 1-0 e aggancia così il duetto ABC-Galzignano in vetta alla classifica. Si rifà sotto prepotentemente il Montagnana a un solo punto dal terzetto vincendo per 3-0 con il Pernumia.
Domenica prossima ci sarà un'altra partita tosta per l'ABC contro il CUS dove all'andata finì a reti bianche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it