26 Settembre 2020
News

ABC - ATLETICO CONSELVE 0-0

10-02-2019 17:41 - News Generiche
GRIMALDI: protagonista in due interventi
Finisce a reti bianche il derby tra l'ABC e l'Atletico Conselve difronte a circa 350 persone. Meglio l'ABC nella prima metà dell'incontro, mentre gli ospiti escono allo scoperto nella ripresa.
I primi minuti di gioco vedono le due compagini studiarsi prevalentemente a centrocampo con qualche timida conclusione da lontano per entrambi. La prima occasione importante è sui piedi di Bissacco Denis al 31° che impegna il portiere bianco-rosso con un tiro in diagonale. Ancora pericoloso Bissacco due minuti dopo che coglie in pieno il palo a portiere battuto. Al minuto 36 sempre Bissacco mette in area un traversone ma Stivanello che non arriva alla zampata vincente di un nulla. Al riposo si va dunque con il risultato fermo sullo 0-0.
Atletico Conselve più aggressivo nella ripresa con l'ABC che concede una doppia conclusione al minuto 20° con Grimaldi che non si fa superare con due splendidi interventi e salvataggio in angolo. Alla mezz'ora Bruscagin colpisce di testa da sotto porta ma la conclusione è centrale e termina tra le mani di Minelle. Scorre il cronometro fino al 94° minuto e il pareggio è sostanzialmente giusto per le occasioni avute dalle due formazioni. Un punto che permette agli arancio-azzurri di rimanere al vertice della classifica in quanto il Galzignano non va oltre il pareggio con la Santelenese dopo essere andato anche sotto per 1-0.
Non ne approfitta il Montagnana che a San Pietro Viminario pareggia per 1-1 e rimane a meno sei punti.
Domenica prossima l'ABC giocherà sul sintetico di Solesino contro la Santelenese.
Vi ricordiamo che il prossimo avversario di coppa Veneto sarà la Virtus Agredo Savio in un doppio scontro di andata e ritorno. L'andata si giocherà in casa il 13 Marzo mentre il ritorno in trasferta mercoledì 27.

Realizzazione siti web www.sitoper.it