30 Settembre 2020
News

ABC - UNION CUS 2-1

24-02-2019 18:21 - News Generiche
DONATI FILIPPO
Si torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa. Tre punti conquistati contro una squadra solida che nella partita di andata ci aveva costretto al pareggio.
Dopo i primi minuti di studio con le due squadre in fase di riscaldamento, al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio al minuto 18 con un tiro in diagonale deviato al punto di scavalcare Grimaldi e insaccarsi sul secondo palo. Reagisce l'ABC macinando gioco ma creando poche azioni pericolose. Ci pensa allora Donati al 40° con una azione in solitaria scavalcando tre avversari e a concludere di precisione sul palo di destra dove nulla può l'estremo del CUS. Al riposo si va quindi sul risultato di parità.
Sicuramente in spogliatoio Mister Tromboni avrà caricato i suoi pupilli e infatti al secondo minuto della ripresa l'ABC passa in vantaggio. Lungo assist millimetrico di Zanardo Enrico per Bissacco Denis il quale lanciato a rete deposita la sfera sul palo più lontano alle spalle del portiere. Ancora Bissacco vicino alla marcatura al quarto d'ora ma questa volta calcia addosso all'estremo di Casale. Gli ospiti si fanno vedere con un paio di tentativii da lontano e un traversone pericoloso dalla sinistra con Grimaldi bravo a controllare e a deviare in angolo.
Termina la partita con una vittoria che vale tre punti d'oro che fanno rimanere l'ABC in vetta alla classifica a braccetto con il Galzignano oggi vincente per 3-0 con il Città del Castello. Cade tra le mura amiche il Conselve sconfitto per 2-0 dalla Santelenese in forma strabigliante. Non ne approfitta il Montagnana che non va oltre il pareggio nel derby con il Merlara.
Domenica prossima si gioca a Marendole contro il Città Del Castello.


Realizzazione siti web www.sitoper.it