29 Settembre 2020
News

SANDON: SALVEZZA ARCHIVIATA, ORA CI DIVERTIAMO!

20-01-2020 21:28 - News Generiche
DIEGO SANDON: allenatore dell'ABC
Dopo l'impresa realizzata sul difficile campo di Taglio di Po, ascoltiamo mister Sandon con una intervista rilasciata nel fine partita.

Mister cosa pensi della partita contro la Tagliolese?
Abbiamo affrontato la partita con il piglio giusto. Sapevamo che il campo della Tagliolese era uno dei più difficili del girone, siamo entrati subito in partita andando in vantaggio dopo pochi minuti, sfiorando il raddoppio prima dell'intervallo. Era importante dare continuità ai risultati e siamo riusciti a portar via bottino pieno, con merito.
Sono 10 i risultati utili consecutivi, cosa ti aspetti adesso?
Dobbiamo continuare nel nostro percorso, la squadra è formata da ragazzi stupendi sotto ogni profilo, ma soprattutto sempre pronti a lavorare. Vogliamo solo portare avanti un sogno ma senza fare calcoli. La salvezza è archiviata, ora ci vogliamo divertire il più possibile. Ai ragazzi dico che non capita tutti gli anni di trovarsi così in alto, e pertanto li spingo a sfruttare ogni opportunità per raggiungere il massimo!
Qualcuno dice che il Padova ti ha cercato per sostituire Sullo....a parte gli scherzi ti aspettavi un campionato così?
Bella la battuta!! No non mi aspettavo sicuramente un campionato così, anzi ho affrontato insieme alla società una bella sfida con una programmazione basata sui giovani. Un progetto sicuramente rischioso, tanto che all'ottava giornata eravamo terzultimi a soli 7 punti. Ma il merito di tutti è stato crederci sempre. Firmerei subito se il campionato finisse così. Mancano ancora 12 partite, e domenica abbiamo il Monselice... non serve aggiungere altro! Umiltà e rispetto dell'avversario, ma in campo si deve sputare sangue come in tutte le partite fin qui disputate.
Domenica arriva il Monselice nel big match, cosa dirai ai tuoi ragazzi?
È una partita che tutti vorrebbero giocare, credo. Dobbiamo affrontare i quotati avversari con la nostra solita determinazione e portare a termine una prestazione positiva, poi il risultato premierà chi ha meritato di più. Ci sarà una bella cornice di pubblico, spero sia una partita divertente! Noi ci proveremo...

Realizzazione siti web www.sitoper.it