29 Settembre 2020
News

ROVIGO - ABC 3-0

02-02-2020 18:06 - News Generiche
Non c'è stato nulla da fare oggi, a vincere è stata sicuramente la squadra che meritava di farlo. A scendere in campo c'è stato solo il Rovigo con l'ABC costretta a subire per tutto il primo tempo le giocate dei bianco-azzurri.
I locali partono a mille e al 9° minuto colgono il palo esterno con Zaghi. Al minuto 18 passano in vantaggio: calcio d'angolo dalla sinistra con una prima conclusione respinta da Grimaldi ma nella ribattuta è pronto Camalori a ribattere a rete. Al 23° Turra impegna Grimaldi con un tiro dal limite bloccato in presa. Al 26° arriva il raddoppio con Pianta direttamente da calcio di punizione dalla destra con la sfera all'incrocio sul palo più lontano. L'ABC non reagisce e i locali ne approfittano al 37° con la terza marcatura questa volta di Zaghi. Un minuto dopo arriva la prima occasione per l'ABC con Guariento che coglie il palo interno con una tiro da pochi passi. Allo scadere del primo tempo BoscoloZemelo lo imita cogliendo anch'egli un palo con una conclusione dai 20 metri.
Dopo un primo tempo disastroso, si vede una timida reazione da parte dell'ABC nella ripresa. Ma è poco o nulla quello creato per tentare di recuperare la partita mentre il Rovigo gestisce il risultato fino allo scadere portando a casa tre punti e agganciando così la Solesinese a quota 33.
Domenica prossima si gioca in casa proprio contro la Solesinese e servirà di certo un altro tipo di approccio alla partita se si vuole fare risultato.
Il Monselice continua la sua marcia e oggi vince per 2-1 con i Colli Euganei. La Tagliolese con un 2-0 sul Granzette si appropria della seconda posizione proprio ai danni dell'ABC. Continua anche il Loreo nella sua striscia di risultati positivi superando il Pettorazza per 1-0 e salendo così in terza posizione a braccetto con l'ABC.
Rallenta invece la Solesinese che non va oltre il pareggio con l'AQS Borgo Veneto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it