29 Settembre 2020
News

LA NOSTRA FILOSOFIA NON CAMBIA , SICURAMENTE TORNERANNO I RISULTATI

05-02-2020 14:15 - News Generiche
Dopo due sconfitte consecutive, di cui una di misura, e dopo un'ottima prestazione (contro il Monselice primo in classifica), la società non cambia di una virgola la propria filosofia. Siamo una squadra giovane, l'obbiettivo era e rimane la salvezza, ma siamo convinti che se continuiamo a lavorare ed allenarci come abbiamo fatto fino adesso i risultati non tarderanno ad arrivare nuovamente.
I ragazzi e il mister che compongono la squadra sono funzionali all'idea che abbiamo come società di squadra, dove il lavoro quotidiano, l'impegno di tutti, la cultura sportiva, la fanno da padrone. Abbiamo scelto ragazzi motivati che non si tirano mai indietro sia nel lavoro settimanale che nelle partite della domenica. Oltre a tutto questo noi come società cerchiamo sempre di non far mancare nulla, rispettando gli impegni economici con tutti (cosa che non tutti fanno...).
Siamo convinti che continuando su questa strada, potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. E adesso tutti concentrati nella partita di domenica prossima quando al Maurizio Sacco arriverà la Solesinese, altra squadra costruita per vincere il Campionato, una bella sfida da giocare e da vedere, ed è per questo che invitiamo tutti i tifosi a venire allo Stadio a tifare ABC!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it