30 Settembre 2020
News

PORTALONE: "ABBIAMO DIMOSTRATO DI AVERE LE CARTE IN REGOLA"

08-01-2020 22:39 - News Generiche
PORTALONE LEONARDO
Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa conto la Fiessese, intervistiamo Leonardo Portalone autore di una doppietta e in continua crescita.

Sei contento della stagione che stai facendo a bagnoli? Come ti trovi?
Sono molto soddisfatto sia della mia stagione personale sia di quella collettiva. L'ABC è una realtà sana e semplice in cui ci si sente a casa. Questa serenità ti aiuta a dare il meglio anche in campo.

Con il mister come ti trovi?
Con il mister mi trovo molto bene. È una persona seria, competente e che mette tanta passione in quel che fa. È molto bravo a gestire il gruppo e lo testimonia il fatto che non ci sia mai stato alcun tipo di problema nello spogliatoio. Ti dice quello che devi fare ma sempre in maniera moderata, senza mai farsi prendere dalla rabbia.

E con i compagni?
Siamo proprio un bel gruppo, giovane ed "ignorante" con il quale ci si diverte in qualsiasi situazione. Nel corso della stagione siamo diventati più uniti fuori dal campo e ciò ci ha permesso di esserlo anche nel rettangolo di gioco.

Della società cosa ci racconti?
La società, come ho già detto, ti fa sentire in famiglia. È composta da persone fantastiche, sempre presenti e disponibili per ogni cosa. Quanto di buono stiamo facendo è anche merito loro.

Sei contento della doppietta di domenica scorsa? Che sensazioni hai provato?
Quando è entrato il pallone sul colpo di testa stentavo a crederci. Non segnavo una doppietta da quando ero allievo credo, quindi è stata per me una soddisfazione ancora più grande. L' importante comunque è essere riusciti a ripartire con le stesse prestazioni con cui abbiamo concluso il girone di andata.

Cosa pensi del proseguo del campionato?
Penso che abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per poter arrivare ai play-off, obiettivo difficilmente pronosticabile ad inizio stagione. Se non ci facciamo prendere dall'entusiasmo e manteniamo i piedi per terra, credo che ci potremo togliere grandi soddisfazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it