30 Settembre 2020
News

PONSO - ABC 0-4

23-09-2018 22:51 - News Generiche
IANNILLI: autore della prima rete
Terzo successo consecutivo in campionato per l´ABC con conseguente conquista del vertice della vetta in solitario.
All´ottavo minuto del primo tempo l´ABC si porta in vantaggio con Iannilli che da sotto porta infila la palla in rete sfruttando un assist dalla sinistra di Donati. Al 27° Bissacco Denis si invola sulla fascia sinistra e dal fondo pennella un cross per la testa di Bruscagin il quale realizza il raddoppio. Passano solo tre minuti e il Ponso ha la possibilità di accorciare con un calcio di rigore ma tra i pali c´è Grimaldi che non si fa superare e prolunga così la sua imbattibilità. Vicinissimo alla terza rete Donati con un tiro da fuori al minuto 42 con deviazione in angolo del portiere giallo-nero. Gli amatori Ponso provano con un calcio di punizione dal limite e Grimaldi devia in angolo. I primi 45 minuti terminano con il risultato di 0-2.
Al 52° su assist di Iannilli, Bruscagin sfiora di poco la sua doppietta. Due minuti dopo Bissacco si vede deviare in angolo un tiro dal limite. I locali si fanno vedere con un tentativo da lontano con Grimaldi che non si fa sorprendere e respinge a lato. Fa girare palla l´ABC con gli avversari che nel finale gettano la spugna e ne approfitta prima Bertaggia al 46 che sigla la terza rete e due minuti dopo Donati, lanciato a rete da Zanardo, fa quaterna con una conclusione quasi dal fondo linea.
Con questi tre punti l´ABC sale così a 9 posizionandosi al primo posto davanti al terzetto composto da Conselve, San Pietro e Montagnana.
Negli altri incontri spicca il tennistico risultato per 6-0 del Conselve ai danni del Granze. Finisce invece in parità il derby tra Torreglia e Galzignano come quello tra Nova Gens e Pojana.
A Bagnoli domenica prossima arriverà il Galzignano. Vi aspettiamo numerosi per tifare ABC.

Realizzazione siti web www.sitoper.it