29 Settembre 2020
News

ABC - GALZIGNANO 0-0

30-09-2018 21:15 - News Generiche
Dopo tre vittorie consecutive è arrivato il primo pareggio per l´ABC che impatta per 0-0 con il Galzignano.
Pericoloso subito Donati al 3° minuto che si vede respingere sopra la traversa una conclusione da fuori. Sempre Donati protagonista al 17° minuto con un tiro in diagonale ma il portiere ospite si salva in angolo. Alla mezz´ora l´ABC reclama un calcio di rigore per atterramento di Lissandrin ma lo stesso viene ammonito per simulazione dal direttore di gara. All´intervallo le due squadre ci vanno con il risultato bloccato sullo 0-0.
Le occasioni più pericolose capitano nei secondi 45 minuti per entrambe la formazioni. Pericolosi gli ospiti al 14° con un tiro che Grimaldi respinge e sulla conclusione successiva Tiozzo salva sulla sulla linea. Pericolosa l´ABC al 25° con Bertaggia che si invola sulla fascia e mette in mezzo un cross dove Bruscagin prima, e Bissacco poi non trovano la zampata vincente di un nulla. Ci prova Bissacco Denis con un paio di conclusioni da fuori ma senza impensierire troppo l´estremo del Galzignano. La partita sfuma piano piano fino alla fine e termina così a reti bianche.
L´ABC con questo punto mantiene la testa della classifica affiancata dall´ODM San Pietro che torna da Pojana con una vittoria per 4-2. Non ne approfitta invece l´Atletico Conselve che cade in casa e viene sconfitto per 2-1 dal Ponso. L´atletico Granze, prossimo avversario di coppa Veneto che si giocherà mercoledì alle 20:30 in trasferta, non va oltre il pareggio nel derby con la Santelenese. Pareggio pure per il Montagnana con il Torreglia che si piazza così in terza posizione in solitario a 8 punti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it