26 Settembre 2020
News

COPPA VENETO: GRANZE - ABC 0-3

04-10-2018 21:00 - News Generiche
BERTAGGIA: con il suo gol sblocca il risultato
L´ABC passa ai sedicesimi di finale di Coppa Veneto grazie alla vittoria per 3-0 contro l´Atletico Granze.
Un primo tempo giocato a senso unico con i ragazzi di Tromboni sempre all´attacco e alla ricerca della rete ma non sono bastate almeno una decina di occasioni per passare in vantaggio. Le più importanti capitano al 5° minuto con Bissacco Denis che coglie il palo con un tiro in diagonale. Due minuti dopo Bertaggia coglie la rete esterna dando l´illusione del gol con una conclusione da posizione defilata. Al minuto 29 è Zanardo ad andare vicino alla marcatura con un pallonetto che però finisce sopra la traversa.
Incredibilmente si va al riposo con le due squadre inchiodate sullo 0-0.
Nei secondi 45 minuti l´ABC diventa più concreta e già al secondo giro di lancette passa in vantaggio con Bertaggia grazie ad un assist di Zanardo Marco. Al quarto d´ora il portiere locale si supera in una parata capolavoro su di un tiro di Frizzarin diretto all´incrocio. Il Raddoppio arriva al 17° minuto con Donati che realizza un penalty. Al minuto 28 fa tris Zanardo Marco che sfrutta un assist di Trovò e porta l´ABC sul definitivo 3-0.
Quali avversari potremmo trovare ai sedicesimi? I candidati sono il Casalserugo che si è imposto per 1-0 sul San Fidenzio. Il Merlara che ha avuto la meglio per 4-2 sui vicentini della Nova Gens. Poi c´è il Cavarzere che ha eliminato il San Michele. Nel rodigino passa il turno il Medio polesine di Ceregnano e stasera invece c´è il "posticipo" Ca Emo - Granzette.

Realizzazione siti web www.sitoper.it