26 Settembre 2020
News

TORREGLIA - ABC 0-2

07-10-2018 20:34 - News Generiche
BISSACCO DENIS: autore del raddoppio
ABC corsara a Torreglia dove si impone per 2-0 e porta a casa tre punti che la lanciano in solitario in testa alla classifica. Una partita combattuta e impegnativa come era previsto contro una squadra che dirà sicuramente la sua in questo campionato.
Subito pericolosa la squadra di Tromboni che spreca una grossa occasione al primo minuto. All´undicesimo Bruscagin ha la palla per sbloccare il risultato ma di testa sfiora la traversa. Due minuti dopo Stivanello, su assist di Bertaggia, scheggia il palo più lontano con una conclusione in diagonale. Bruscagin al quarto d´ora, con un tiro sporcato da un difensore, realizza la rete del vantaggio. Al minuto 43 Donati da buona posizione trova solo l´esterno della rete. Con un po´ di fortuna in più e di concretezza sotto porta si poteva andare all´intervallo con un risultato rassicurante.
Passano due minuti dal fischio d´inizio del secondo tempo e Bissacco Denis si invola sulla fascia e con un tiro a giro insacca sul sette per il raddoppio dell´ABC. Donati al 18° minuto calcia forte centrale ma il portiere rosso-blu respinge. Bissacco Denis al 28° coglie il secondo legno dell´incontro. Grimaldi viene impegnato al 31° con un tiro di 25 metri che riesce a deviare sopra la traversa salvando così l´imbattibilità che dura da 5 partire. Nel finale Donati cerca la via del gol con un diagonale che esce di pochissimo.
Con questi tre punti l´ABC riconquista la vetta in solitario in quando l´ODM San Pietro cade in casa per 2-1 con il Tribano. Il Montagnana, secondo in classifica, ne rifila tre alla Nova Gens mentre il Conselve, prossimo avversario dell´ABC, con il medesimo risultato espugna Galzignano. Segnaliamo il pirotecnico 9-0 del Merlara sul Città del Castello.
Vi ricordiamo che mercoledì sera alle ore 20:30 presso il campo di Bagnoli, andrà in scena la partita di coppa Italia tra il Pozzonovo e l´Arcella.

Realizzazione siti web www.sitoper.it