29 Settembre 2020
News

ODM SAN PIETRO - ABC 0-0

09-12-2018 20:38 - News Generiche
GRIMALDI: due parate decisive oggi per lui
Nella penultima giornata di andata l'ABC, in casa dell'ODM San Pietro, non va oltre il pareggio perdendo altri punti preziosi.
Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con i padroni di casa pericolosi al decimo minuto con una palla vagante in area e con Grimaldi che riesce a deviare sopra la traversa. Si lavora sopratutto a centrocampo con tentativi da lontano e poco precisi. Per vedere un'azione degna di nota bisogna scivolare al 45° minuto dove l'ex Drago, con una punizione dal limite, tenta il colpaccio ma Grimaldi non si fa sorprendere e vola a fil di palo salvando il risultato.
Nel secondo tempo, con l'ingresso di Donati, l'ABC spinge di più ma da sotto porta non è cinica e spreca. I locali cercano di colpire lanciando più volte Uzoje in velocità ma Trovò non si fa sorprendere e annulla tutti i tentativi. Al minuto 80 la sfortuna colpisce l'ABC con Donati che coglie in pieno il palo direttamente da calcio di punizione.
Nulla cambierà fino alla fine con le due squadre che si dividono la posta in palio.
L' ABC di Tromboni deve cedere il vertice della classifica all'Atletico Conselve che oggi ha superato la Nova Gens per 2-1 e sale così a quota 31. Ad un solo punto si avvicina il Galzignano vincendo per 2-0 con il Pernumia prossimo avversario per l'ABC. Torna alla vittoria il Montagnana dopo tre sconfitte consecutive avendo la meglio sulla Santelenese per 2-1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it