26 Settembre 2020
News

ABC - PERNUMIA 3-0

16-12-2018 19:09 - News Generiche
BRUSCAGIN: tripletta contro il Pernumia
Giro di boa per il campionato con l'ultima partita del girone di andata. L'ABC chiude a quota 33 al secondo posto dietro l'Atletico Conselve di un solo punto.
La partita di oggi non è mai stata messa in discussione con un secco 3-0 che poteva essere ben più rotondo. Al quinto minuto Bruscagin sfrutta al meglio un calcio d'angolo di Donati calciando al volo dal limite e infilando Furlan per la prima volta. Passa solo un minuto e Donati dalla sinistra con un tiro-cross coglie la traversa a portiere battuto. Occasione ancora per Donati al 19° con un colpo di testa centrale che finisce tra le mani dell'estremo ospite. Nel finale di primo tempo Stivanello con un tiro dai 20 metri va di poco sopra la traversa.
L'ABC nella ripresa vuole chiudere subito la pratica e già al secondo minuto impegna Furlan con una zampata da sotto porta di Bruscagin. Un minuto più tardi arriva il raddoppio con una massima punizione calciata da Bruscagin. Al minuto 15 viene espulso Tiozzo per doppio giallo ma seppur in 10 uomini a fare la partita e la squadra di Tromboni. Difatti al 25° minuto arriva la terza marcatura ancora una volta di Bruscagin con un calcio di punizione dalla destra e realizza così la sua prima tripletta con la maglia dell'ABC. Nel finale di partita si scatena Bissacco Denis. Al minuto 42 ha una grossa occasione con una veloce ripartenza ma Furlan riesce a sbarrargli la strada. Al 45° invece è il palo a dirgli di no dopo un bel tiro a giro dalla sinistra.
Negli altri incontri spicca la vittoria del Galzignano per 1-0 sul Merlara che conquista così la terza posizione in solitario ai danni del Montagnana che oggi non è andata oltre il pareggio nel derby con l'Union CUS. L'Atletico, nell'altro derby, supera di rigore il San Pietro e rimane in vetta alla classifica. Punti d'oro in vista salvezza per il Tribano che ottiene una vittoria per 1-0 con il Città del Castello.
Si ricomincia domenica sei gennaio con la prima di ritorno al Maurizio Sacco con il Merlara.
Domani sera, lunedì, si terrà la cena della società presso il ristorante Ser Hugo di Casalserugo e sarà l'occasione per lo scambio di Auguri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it