26 Settembre 2020
News

ABC - NOVA GENS 1-3

02-12-2018 21:18 - News Generiche
Seconda sconfitta stagionale per l'ABC che tra le mura amiche non riesce ad avere la meglio sulla squadra vicentina del Nova Gens. Forse la stanchezza sulle gambe, dovuta alla partita di coppa di mercoledì, si è fatta sentire oggi con i nostri ragazzi poco lucidi e scesi in campo con un approccio sbagliato.
Partono bene però i ragazzi di Tromboni che al terzo minuto si rendono pericolosi con Sguotti di testa che colpisce a lato di poco. Al minuto 17 Zanardo Marco ha la più grossa occasione: ruba palla al limite dell'area ad un difensore e calcia a botta sicura ma l'estremo rosso blu riesce a sventare. Gli ospiti trovano il vantaggio al minuto 39 grazie ad un calcio di rigore realizzato da Castagnaro. Al minuto 44 Tiozzo ci prova con un forte tiro in diagonale deviato da un evidente braccio di un difensore ma il direttore di gara lascia proseguire e manda le due squadre negli spogliatoi.
Al decimo della ripresa, il neo entrato Bruscagin, ci prova con una girata al volo che finisce alta sulla traversa. Al 13° Donati va vicino alla rete con un calcio di punizione deviato da un difensore. Cinque minuti dopo gli ospiti trovano la rete del doppio vantaggio con un veloce contropiede di Othia. Accorcia le distanze Bruscagin al 43°, su assist di Bertaggia, con un tiro al volo da dentro l'area. Con l'ABC sbilanciata in avanti arriva la terza rete del Nova Gens al 48° minuto con Padovan sempre con una ripartenza.
Una sconfitta che servirà sicuramente da lezione in vista del proseguo del campionato. L'ABC rimane comunque in solitario in testa alla classifica in virtù della contemporanea sconfitta del Montagnana con il medesimo risultato sul campo di Conselve il quale si piazza in seconda posizione. In terza sale il Galzignano che ha la meglio sull'ODM con un pirotecnico 4-3. Sarà proprio la squadra di San Pietro Viminario la prossima avversaria dell'ABC, due squadre quindi in cerca di riscatto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it