29 Settembre 2020
News

MERCOLEDI' DI COPPA DOPO UNA ESALTANTE VITTORIA

17-09-2019 13:53 - News Generiche
Turno infrasettimanale di Coppa Veneto domani sera per la nostra squadra contro il Monselice 1926. Sicuramente una partita che sarà poco più che un allenamento vista la matematica qualificazione al turno successivo proprio della squadra di Monselice. Cercheremo di far giocare quei giocatori che fino adesso hanno trovato meno spazio a causa di infortuni o ritardi nella preparazione, queste le parole del Mister Diego Sandon, dando spazio anche al debutto di qualche juniores che sicuramente ci potrà tornare utile nel proseguo del Campionato.
Sulla esaltante vittoria di Domenica a spese del Villa estense il mister tira un sospiro di sollievo. Sapevamo che era una partita difficile, quasi uno scontro diretto tra noi e loro e la tensione forse si è fatta sentire più del dovuto. Sono molto contento della vittoria, i ragazzi l'hanno cercata e voluta a tutti i costi. Sicuramente la prestazione fatta con la Fiessese era stata migliore e sicuramente meritavamo il pareggio. Domenica Leo Favaro quando è entrato ha fatto molto bene, ha cambiato la partita anche se non è ancora nelle migliori condizioni fisiche essendo arrivato da poco. Purtroppo la nostra è una squadra molto giovane, pecca di alcune ingenuità dovute alla scarsa concentrazione, sono convinto però con il lavoro che stiamo facendo anche questo aspetto lo miglioreremo.
Domenica prossima arriverà al Maurizio Sacco la Tagliolese e sarà una nuova battaglia, in settimana cercheremo di preparare bene la partita in modo da arrivare carichi e convinti di portare a casa una vittoria tra le mura amiche. Domani sera aspettiamo tutti i tifosi per la partita di Coppa che si svolgerà alle ore 20.30 presso lo Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it