30 Settembre 2020
News

ABC - MONSELICE 2-1 UNA BUONA PARTITA CON TANTI GIOVANI IN CAMPO

19-09-2019 13:47 - News Generiche
OLIVIERI: gol vittoria contro il Monselice
Ultimo incontro di Coppa per l'ABC con vittoria finale che permette di chiudere il girone al secondo posto con 5 punti. Un incontro molto piacevole tra due società amiche che ha visto il debutto in prima squadra di molti giovani in entrambi le formazioni. A sbloccare il risultato per l'ABC Pippo Donati con un tiro da fuori area che rimbalza davanti al portiere e grazie anche al terreno scivoloso entra in rete. Poco dopo pareggio per il Monselice da parte di Sadocco abile a sfruttare un traversone in area da parte di Thomas Rossi. L'ABC in più occasioni tenta di riportarsi in vantaggio con diverse azioni corali che portano a cross dal fondo sia da parte di Bollettin (al debutto stagionale dopo alcuni infortuni avuti..) e da parte di Olivieri. E' proprio quest'ultimo nel secondo tempo a riportare l'ABC in vantaggio , con una delle sue specialità, il tiro mancino da fuori, che in questo caso risulta essere molto forte e angolato insaccandosi a mezza altezza alla sinistra del portiere.
Buono il debutto da parte dei tre ragazzi della Juniores, Piva Michele anno 2002, Veronesi 2001 e il giovanissimo Ceconello Leonardo anno 2003.
Adesso pronti per la sfida di domenica contro la Tagliolese, che Mercoledì sera si è qualificata per il turno successivo di coppa. Ancora una volta sarà una partita da giocare a mille, con il massimo dell'intensità e aggressività, atteggiamento fondamentale per poter raggiungere un risultato positivo.
Forza ABC !!! Prepariamoci a conquistare i tre punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it