26 Settembre 2020
News

LEONARDO FAVARO: PROVEREMO A RIPORTARE IN CAMPO IL BEL GIOCO

23-07-2020 22:31 - News Generiche
FAVARO LEONARDO
Iniziamo questa nuova stagione, che debutterà con la prima di campionato domenica 27 settembre, intervistando la punta Leonardo Favaro, riconfermato in rosa.
Per quanto riguarda la coppa invece, la prima squadra sarà impegnata domenica 13 settembre e domenica 20.

Sei contento della scelta di rimanere?
Sono contento della scelta di rimanere per diversi motivi, ovvero prima di tutto la scelta di una squadra giovane dove si può fare gruppo e lavorare con costanza e serenità durante la settimana , inoltre l’anno scorso è stato fatto un lavoro importante dove sarà altrettanto importante provare a riconfermare le aspettative e già questa per me è una sfida a livello personale ma soprattutto collettiva.

Che aspettative hai per la prossima stagione?
Per la prossima stagione ho le aspettative di una persona consapevole di far parte di una società sana dove il lavoro e la serietà vengono prima di ogni cosa, detto ciò ogni anno è diverso ma alla fine è il campo che parla e proveremo a dimostrarlo.

Che obiettivi ti poni per quest’anno?
Personalmente non sono solito a parlare prima di iniziare la stagione soprattutto a livello individuale, ovviamente darò tutto e mi allenerò duramente per rendere al meglio, sia fisicamente che psicologicamente. A livello di squadra sono certo che ognuno di noi farà la sua parte e assieme a mister Sandon proveremo a portare in campo il bel gioco espresso quest’anno fino alla pausa per il virus.



Realizzazione siti web www.sitoper.it