26 Settembre 2020
News

UN NUOVO PRESIDENTE NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

04-08-2020 21:15 - News Generiche
Il neo presidente Boaretto sulla sinistra e l'ex e vice presidente Lazzarin sulla destra
Si è svolta ai primi di Luglio presso lo stadio di Bagnoli l’Assemblea dei Soci dell’USD ABC Calcio.
Come prevede la normativa in materia, ogni anno l’associazione riunisce i propri Associati per discutere ed approvare il Bilancio consuntivo e preventivo dell’Associazione oltre al programma dell’attività svolta e futura. Come già programmato lo scorso anno, alla Presidenza dell’Associazione è stato eletto Boaretto Pierluigi (già Presidente del Bagnoli Calcio). Tutti confermati i membri del Consiglio Direttivo composto da: Boaretto Pierluigi, Lazzarin Massimo, Voltan Federico, Rocca Renzo e Zeffin Alberto.
Siamo un gruppo di amici molto affiatato che si conosce da una vita e la società viene portata avanti in accordo con tutti i membri del Consiglio Direttivo. Le cariche sociali hanno un significato importante ma quello che conta è la collegialità delle scelte da operare” queste le parole del Presidente uscente Massimo Lazzarin, "voglio inoltre ringraziare tutte quelle persone che operano all'interno della società, prestando il loro significativo apporto in silenzio, ma con estrema passione e legame alla società."
Ringrazio tutti i soci della fiducia che mi è stata accordata e cercherò di portare avanti la società come è sempre stato fatto fino adesso con l’aiuto fondamentale di tutti i membri del consiglio direttivo e di tutte le persone che si impegnano all'interno della società”. Queste le parole di Boaretto Pierluigi, nuovo Presidente ABC.
La società ha quindi indicato i Responsabili del Settore nelle figure di Renzo Rocca, Voltan Federico e Breggion Geminiano, mentre i Responsabili della Prima Squadra saranno Massimo Lazzarin e Alberto Zeffin.
Si riparte nel segno della continuità con la speranza di poter iniziare l’attività il prima possibile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it