26 Settembre 2020
News

COPPA VENETO: ABC-CONSELVE 2-2

02-09-2018 22:42 - News Generiche
Frizzarin e Stivanello
Seconda giornata di Coppa Veneto e al Maurizio Sacco di Bagnoli va in scena il derby tra l´ABC e l´Atletico Conselve. Moltissimi gli ex da una parte e dall´altra e saranno proprio loro i protagonisti principali dell´incontro.
Partita che si infiamma subito e al secondo minuto l´ABC si porta immediatamente in vantaggio: cross dalla sinistra di Donati per Frizzarin che insacca per il vantaggio.
Un solo giro di lancette e gli ospiti pareggiano con una punizione dalla sinistra deviata in rete da Negrisolo. Quindi al terzo minuto il risultato è già sul 1-1.
L´Atletico spingie di più cercando la via del gol e lo trova al minuto 35° con l´ex Fumian che di testa scavalca Grimaldi che riesce solo a sfiorare la palla che finisce sul sette.
Al riposo l´ABC si trova sotto di una rete.
Nella ripresa i ragazzi di Tromboni giungono al pareggio al 56° minuto: assist dalla sinistra sempre di Donati per Stivanello che da sotto porta non sbaglia e infila Minelle.
Alcune occasioni per entrambe le compagini per riportarsi in vantaggio senza impensierire troppo i portieri che si limitano a controllare. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine dell´incontro siglando così un giusto pareggio. L´ABC sale così a 4 punti e il Conselve a 2.
Nell´altro incontro l´ODM ha la meglio sul Tribano con il risultato di 1-0. Servirà quindi una vittoria nel prossimo incontro di coppa con il Tribano, mercoledì 19 settembre alle ore 20:30, per passare il turno.
Domenica prossima inizia il campionato e l´ABC scenderà sul campo di Merlara con calcio d´inizio alle ore 15:30.


Realizzazione siti web www.sitoper.it