29 Settembre 2020
News

UN ESTATE DI PASSIONE E SACRIFICI CHE STA DANDO I SUOI FRUTTI

28-08-2018 16:36 - News Generiche
Sono trascorsi appena due mesi scarsi dalla nascita della nuova società e il lavoro fatto da tutti i vari Responsabili e Collaboratori sta già dando i primi frutti. La strada è ancora molto lunga e sicuramente ostacoli e problemi ce ne saranno (come sempre...) ma la forza di questo nuovo gruppo riuscirà sicuramente a superarli.
Da quando siamo ripartiti non abbiamo mai smesso un giorno di lavorare cercando di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo fissati. Ricostruire il settore giovanile e creare un gruppo Prima Squadra di ragazzi del territorio, possibilmente giovane, che stanno bene insieme.
Fin da subito abbiamo trovato tanti consensi ma anche tanti contrari (come sempre quando si fanno cose nuove...). Il primo ringraziamento va a tutte quelle persone che rappresentano il mondo imprenditoriale del territorio, che hanno creduto nel nostro progetto e ci stanno sostenendo dal punto di vista economico.
Le amministrazioni comunali che ci mettono a disposizione gli impianti e ci sostengono per il servizio sportivo e sociale che facciamo nelle comunità interessate al progetto. In questi giorni siamo partiti con la Prima squadra che rispecchia le caratteristiche individuate nel progetto. Questa settimana sono partiti gli Allievi e i Giovanissimi, nei prossimi giorni le categorie di base. L´unione dei tre paesi sta portando benefici sia dal punto di vista numerico di ragazzi che si iscrivono sia dal punto di vista degli impianti a disposizione per svolgere l´attività. Poche società della Zona possono vantare una disponibilità di impianti per svolgere l´attività come noi e questo a vantaggio dei nostri atleti. Gli obiettivi del progetto erano proprio questi e un po´ alla volta si stanno realizzando.
Siamo solo agli inizi e i primi frutti li stiamo già raccogliendo, grazie ad un lavoro di squadra dove tutti quanti in base alle loro possibilità stanno dando il loro fondamentale contributo. Sicuramente non sarà tutto perfetto e alcune cose non siamo riusciti a farle ma possiamo garantire che ci stiamo mettendo tutto l´impegno possibile ed è per questo che chiediamo e chiederemo comprensione a tutti i nostri simpatizzanti, sostenitori ma sopratutto genitori dei ragazzi, in uno spirito di collaborazione con lo scopo di far divertire i ragazzi in uno spirito di gruppo dove si sta bene insieme, Atleti, Collaboratori, Soci, Genitori e tutti quelli che credono nel progetto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it